Residenze Studenti

Gli studenti dell’Università Vita-Salute San Raffaele hanno a disposizione due residenze: la Residenza Cascina Melghera e la Residenza Cassinella, entrambe a poca distanza dalla sede universitaria.

Gli alloggi,  ancora disponibili e costituiti da camere singole con bagno privato, vengono assegnati attraverso un concorso annuale per gli iscritti in possesso dei requisiti richiesti.

Nelle zone comuni riservate allo studio è presente la rete wireless, mentre le camere sono dotate di rete ethernet.

I pasti sono  liberamente fruibili presso le mense e il ristorante dell’ospedale anche sabato e domenica. La prima colazione può essere preparata in autonomia nella cucina comune di entrambe le Residenze.

Il servizio di pulizia e cambio biancheria vengono effettuati una volta a settimana.

Sono a disposizione sale studio e conferenze e uno per la tv, una lavanderia e una palestra attrezzata.

All’interno delle residenze dell’Università Vita-Salute San Raffaele agli studenti vengono offerti momenti di dialogo e confronto, attività stimolanti e aggreganti.

Regolamenti Domande di alloggi

Si sono chiuse le procedure previste dal Bando per l’assegnazione dei posti della Residenza Cassinella. I posti non coperti e pertanto ancora disponibili saranno attribuiti agli studenti interessati che presenteranno domanda in tempi successivi, secondo l’ordine di richiesta pervenuto e fino a copertura dei posti. Info: Email:  residenza.universitaria@unisr.it  tel. 02 91751 995 - 997