Summer School Filosofica

L’edizione 2024 della scuola estiva sarà nei giorni 10-11-12 giugno 2024 ed esplorerà il tema del potere, oggi più che mai di attualità, in diverse declinazioni filosofiche: etico-politica, storico-teoretica, linguistica-epistemologica.

Tre giorni con lezioni al mattino con i e le docenti UniSR, mentre al pomeriggio laboratori di filosofia e arti visivo-performative con dottorande/i o assegniste/i della Facoltà sugli stessi temi.

La partecipazione ha un costo di 50€ (comprende l'iscrizione e i pranzi) ed è rivolta a tutti gli e le studenti delle scuole superiori.

Le iscrizioni apriranno nei prossimi giorni!

Webinar CdLM delle Professioni Sanitarie

Due eventi online, nel tardo pomeriggio dei giorni 16 e 17 luglio 2024, dedicati ai Corsi di Laurea Magistrali in

• Scienze infermieristiche ed ostetriche
  • Scienze riabilitative delle professioni sanitarie

I docenti coordinatori dei corsi saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e risolvere ogni dubbio.

Le registrazioni apriranno a giugno 2024.