Summer School Filosofia 13-14-15 giugno 2022

L’edizione 2022 della scuola estiva esplora il tema dell’identità personale secondo varie declinazioni filosofiche: fenomenologica, etica, estetica, storico-filosofica, teoretica, linguistica. Verrà dedicato uno spazio anche alla filosofia del cinema e del teatro, entrambi intesi come luogo di espressione di quell’identità spesso frammentata e difficile da definire attraverso le parole, che solo le arti performative riescono a catturare nella sua molteplice essenza.

Tre giornate di filosofia nella sede di Cesano Maderno per poter approfondire il tema: Chi sono? Corpo e identità personale

L'iniziativa è riservata agli studenti del 5° o del 4° anno di scuola superiore, si tiene in presenza, ha un costo di iscrizione ed è possibile avere un riconoscimento PCTO da parte della Scuola: leggi tutte le informazioni e vieni a scoprire la Filosofia UniSR! Ti aspettiamo!