Servizi

Relazioni internazionali/Erasmus+

Relazioni Internazionali

L’Ufficio Relazioni Internazionali (International Office) è il servizio di riferimento per tutti gli aspetti legati alla strategia di internazionalizzazione dell’ Ateneo: dalla gestione di accordi di Cooperazione Internazionale alla mobilità di studenti e docenti tramite il programma Erasmus+ e non solo.

L’ International Office è anche il contatto per candidati stranieri interessati ad iscriversi in UniSR in coordinamento con l'ufficio Ammissioni. Promuove l’offerta formativa in lingua Inglese all’estero partecipando a Open Day e Higher Education Exhibitions all’estero.

L’International Office offre ai propri studenti assistenza per l’iscrizione ad Electives in Università estere e ne gestisce il processo di convenzionamento  per internati di tesi curriculari. L’Università Vita-Salute San Raffaele offre infatti a tutti propri studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Studio che lo prevedono, e a quelli provenienti da altri Atenei in tutto il mondo, la possibilità di trascorrere un periodo di studio e/o di formazione in ambito internazionale, in base agli accordi fra gli Atenei.

Contatti

International Office si trova al primo piano del'edificio Dibit 2 in via Olgettina 58, Milan.

Contatti:

Mobilità ERASMUS
email:erasmus@unisr.it
Tel. 02.91751.580/606

Altra Mobilità
email mobility@unisr.it
Tel. 02.91751.544

Promozione e Orientamento Internazionale
email International.office@unisr.it
Tel. 02.91751.602/617

International Development
email International.office@unisr.it
Tel. 02.91751.543