Fondi Attività culturali e sportive
Indicazioni operative per l'utilizzo del Fondo destinato ad attività culturali e sportive
Il Fondo per attività culturali e sportive a beneficio degli Studenti dell’Ateneo (di seguito il “Fondo”) è costituito dalle erogazioni liberali ricevute dall’Ateneo con espressa “finalità per attività culturali e sportive”.
Il Fondo potrà essere utilizzato esclusivamente per finanziare le attività culturali e sportive di cui alla Legge n 243/1991.
Le erogazioni ricevute a sostegno del Fondo saranno depositate su conto corrente intestato all’Ateneo.
Singoli studenti o gruppi di studenti potranno presentare, ad uno dei rappresentanti degli studenti delle tre Facoltà, i progetti per l’utilizzo del fondo.
Il rappresentante al quale è stato presentato il progetto, dopo aver raccolto il parere favorevole degli altri rappresentanti degli studenti, provvede ad inoltrarlo all’ufficio Live Campus.
In caso di impossibilità a seguire l’iter personalmente, incarica altro rappresentante il quale se ne fa carico fino a conclusione della pratica. E’ cura, infine, del rappresentante incaricato informare dell’esito della richiesta sia lo studente o il gruppo proponente, che gli altri rappresentanti degli studenti.
Nel limite della disponibilità del Fondo, la Direzione Amministrativa dell’Ateneo finanzierà i progetti ritenuti meritevoli.
La Direzione Amministrazione fornirà periodica informazione sui progetti finanziati dal Fondo.