Tasse, rimborsi, rinunce

La data di scadenza presente sul Bollettino è indicativa dell’inizio delle immatricolazioni dell’anno accademico: il termine ultimo per il pagamento è definito e regolato dalla procedura di immatricolazione online.

Nel caso di rinuncia agli studi entro il 30 novembre 2019, è possibile chiedere il rimborso parziale della rata: occorre inviare a segreteria.studenti@unisr.it il Modulo di Rinuncia scaricabile in calce e, accedendo al Link https://intranet.unisr.it/rimborsi con le credenziali ottenute in fase di Registrazione/Iscrizione/Immatricolazione, è possibile inserire la richiesta di rimborso online.

IL RIMBORSO VIENE EROGATO ENTRO IL TERMINE ULTIMO DEL 31 DICEMBRE 2019.

Nel caso di richiesta di passaggio di corso, ovvero di iscrizione ad altro corso UniSR, l’importo versato per il corso precedente viene tenuto valido per il nuovo corso di laurea con le relative eventuali compensazioni.

Domanda di rinuncia agli studi per neoimmatricolati 2019 Prospetto Rimborsi I rata 2019/2020 per neoimmatricolati