Tasse, rimborsi, rinunce

La data di scadenza presente sul Bollettino MAV è indicativa dell’inizio delle immatricolazioni dell’anno accademico: il termine ultimo per il pagamento è definito e regolato dalla procedura di immatricolazione online.
Nel caso di rinuncia agli studi entro il 30 novembre 2022 per coloro che si immatricolano all'anno accademico 2022-2023 al primo anno di corso, è possibile chiedere il rimborso parziale della rata versata.

I passaggi da fare sono:

1. accedere alla propria area riservata, cliccare su Menù -> Carriera -> Domanda di chiusura carriera e procedere con la domanda online;

2. inviare una mail comunicando l'avvenuto inserimento della domanda al medesimo indirizzo e-mail utilizzato per l'invio della domanda di immatricolazione.
Ciascun indirizzo e-mail è reperibile alla pagina Graduatorie e Immatricolazioni cliccando sul nome del Corso;

3. l'Ufficio Ammissioni invia una mail di conferma della chiusura carriera;

4. una volta ottenuta la conferma, accedere al Link

https://intranet.unisr.it/rimborsi/

con le credenziali ottenute in fase di registrazione, e inserire la richiesta di rimborso online.

IL RIMBORSO VIENE EROGATO ENTRO IL TERMINE ULTIMO DEL 31 DICEMBRE 2022.

Nel caso di richiesta di passaggio di corso, ovvero di iscrizione ad altro corso UniSR, l’importo versato per il corso precedente viene tenuto valido per il nuovo corso di laurea con le relative eventuali compensazioni.

Prospetto rimborsi 2022-2023 Refund scheme AY 2022-2023