Tasse, rimborsi, rinunce

La data di scadenza presente sul Bollettino è indicativa dell’inizio delle immatricolazioni dell’anno accademico: il termine ultimo per il pagamento è definito e regolato dalla procedura di immatricolazione online.

Nel caso di rinuncia agli studi entro il 30 novembre 2020, è possibile chiedere il rimborso parziale della rata; i passaggi da fare sono:

1. accedere alla propria area riservata, cliccare su Segreteria -> Domanda di chiusura carriera e procedere con la domanda online;

2. inviare una mail a segreteria.studenti@unisr.it di avvenuto inserimento della domanda;

3. la Segreteria Studenti invia una mail di conferma della chiusura carriera;

4. una volta ottenuta la conferma, accedere al Link https://intranet.unisr.it/rimborsi con le credenziali ottenute in fase di Registrazione/Iscrizione/Immatricolazione, e inserire la richiesta di rimborso online.

IL RIMBORSO VIENE EROGATO ENTRO IL TERMINE ULTIMO DEL 31 DICEMBRE 2020.

Nel caso di richiesta di passaggio di corso, ovvero di iscrizione ad altro corso UniSR, l’importo versato per il corso precedente viene tenuto valido per il nuovo corso di laurea con le relative eventuali compensazioni.

Prospetto_Rimborsi_Neoimmatricolati_2020