Corso di teatro

Il teatro è una delle migliori opportunità per conoscersi, riflettere su se stessi e sul mondo che ci circonda in maniera creativa e rispettosa al fine di aumentare la fiducia in se stessi e favorire un rapporto più disteso, piacevole e responsabile con l’altro, il proprio corpo e i suoi strumenti comunicativi.

Corso di Teatro UniSR
Docente: Marika Pensa

Prova aperta
lunedì 22 ottobre ore 19-21 · Aula a vetri- DiBit 1 piano -1
Prenota la tua prova: pensamarika@libero.it

Per info, costi e per richiedere il modulo di iscrizione : live.campus@unisr.it

Il corso è riservato ai soli studneti UniSR

Marika Pensa. Attrice e regista. Attrice: “Una notte all’Escuriale” – Teatro Leonardo (Milano); “The Tom MacMalaman show” vari teatri e spazi di Milano; “I pomeriggi delle fiabe” libreria dei ragazzi (Milano) ciclo C. Perrault, Italo Calvino e R. Kipling a cura di Roberto Denti;“Shadowhunter” a cura di Mondadori Milano e Roma; Progetto “distopia” Boccascena caffè del Teatro Litta (Milano). Autrice, attrice e regista dello spettacolo “Moby Dick- Diario di Bordo” e “Fischia il vento” e “Partigiano Johnny” in collaborazione con ANPI.Autrice di adattamenti teatrali per bambini e ragazzi: “Il volo del piccolo principe”, “Ma che brutto anatroccolo!”, “La sirenetta ovvero la storia di un’anima”.
Formatrice e registra di numerosi laboratori teatrali; dal 2016 insegna presso il Crusm  con il laboratorio “Lo spettatore critico. Elementi base di critica teatrale”. dal 2017 docente presso il Corso di Teatro UniSR 
Ideatrice del laboratorio “Filosofie del teatro” UniSR e A.T.I.R. Teatro Ringhiera