Biko

Biko

Come funziona

Utilizzare BIKO è facile come andare in bicicletta!

  1. Abbonati al servizio compilando l’apposito modulo online nel quale dovrai indicare il tuo nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, città, indirizzo e-mail e numero di cellulare. Il sistema ti invierà un SMS contenente un PIN di 4 cifre che dovrai digitare nella pagina successiva, nella quale dovrai indicare la password che hai scelto e che ti servirà per i successivi accessi.
  2. Recati presso lo sportello BIKO di pertinenza:

BIKO studenti UniSR

Front Office Polo Studenti
DIBIT 2 – Basilica – piano -1
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 11,30

Ti verrà consegnata una tessera che ti servirà per il prelievo della bicicletta. La tessera è personale e non è cedibile. Qualora non volessi più usufruire del servizio, dovrai restituire la tessera presso l’ufficio in cui l’hai ritirata.

IMPORTANTE:

  • per accedere alla stazione della metropolitana leggera di Cascina Gobba (MM2) provenendo dall’Ospedale, è necessario essere già muniti di un documento di viaggio valido per l’utilizzo dei mezzi di trasporto ATM (ticket, abbonamenti, etc.);
  • viceversa, per accedere alla circoscrizione di BIKO provenendo dalla stazione della metropolitana milanese di Cascina Gobba, è sufficiente disporre della tessera BIKO ricevuta in sede di registrazione.

Tramite i servizi online puoi modificare i dati inseriti in fase di registrazione e cambiare la password di accesso.

Link Utili