Regolamento per le squadre sportive e i gruppi studenteschi
Regolamento per le squadre sportive e i gruppi studenteschi
Il Regolamento per le squadre sportive e i gruppi studenteschi, in adempimento alle previsioni statutarie di UniSR, disciplina le procedure amministrative relative alla costituzione, al riconoscimento, al rinnovo e/o scioglimento delle squadre sportive e dei gruppi studenteschi, nonché alla pianificazione delle attività ed al monitoraggio di queste da parte dell’Ateneo.
Il Regolamento disciplina, inoltre, la valutazione e il coordinamento delle iniziative avanzate spontaneamente dalla comunità studentesca o dalle rappresentanze studentesche all’ufficio Campus Life.
Il Regolamento è qui disponibile e sempre consultabile alla pagina "Regolamenti e atti".
Per fare domanda di costituzione di una nuova squadra sportiva o di un nuovo gruppo studentesco, è necessario leggere attentamente il Regolamento per le squadre sportive e i gruppi studenteschi, dove sono elencati i requisiti.
Sarà necessario consegnare il Modulo di richiesta debitamente compilato, l'Allegato 1 (Lista Membri) e l'Allegato 2 (Lettera di intenti e piano delle attività).
Per ricevere i moduli, scrivi a campuslife@unisr.it
Per le squadre sportive e i gruppi studenteschi già costituiti è necessario, all'inizio di ogni anno accademico, presentare domanda di rinnovo e consegnare la pianificazione annuale.
Per maggiori informazioni, scrivi a campuslife@unisr.it