Graduatorie e Immatricolazioni

Cdl in Infermieristica

Cdl in Infermieristica - II ELENCO ASSEGNAZIONI SEDE (7/9/2020)

I candidati assegnati alla Sede indicata nel II Elenco pubblicato in calce possono procedere con l'Immatricolazione online dalle ore 9.00 del 8 settembre 2020 e fino alle ore 15.00 del 10 settembre 2020.

I candidati assegnati alla Sede indicata nell'elenco pubblicato in calce possono procedere con l'Immatricolazione online dalle ore 9.00 del 7 settembre 2020 e fino alle ore 15.00 del 9 settembre 2020.

Nel periodo temporale previsto, il candidato dovrà necessariamente:

  • Effettuare la procedura online di Immatricolazione;
  • Stampare la domanda di Immatricolazione disponibile online al termine della procedura;
  • Effettuare il pagamento della prima rata di tasse e contributi tramite Bollettino MAV online disponibile al termine della procedura unitamente alla Domanda di Immatricolazione;
  • Inviare in allegato esclusivamente in formato pdf la domanda di immatricolazione debitamente compilata e firmata, la copia della ricevuta di pagamento effettuato e una copia di un documento di identità in corso di validità all’indirizzo  immatricolazioni.infermieristica@unisr.it specificando nell’oggetto “Immatricolazione al Corso di Infermieristica”.
  • I candidati già iscritti presso altra Università, come specificato nell'Art. 7 del Bando di Concorso, devono provvedere ad effettuare le procedure di Rinuncia o Trasferimento in uscita presso il precedente Ateneo e inviare la copia della domanda di Rinuncia o della domanda di Trasferimento unitamente alla restante documentazione.

Per procedere cliccare al link sottostante e accedere all’area riservata con le proprie credenziali:

IMMATRICOLAZIONE ONLINE 

La Segreteria Studenti provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione della mail.

I candidati che non hanno inviato la mail con l'indicazione della Sede, o l'hanno inviata tardivamente, saranno eventualmente assegnati al termine della prima fase di Immatricolazione.

I candidati dal n° 101 al n° 112 della Graduatoria pubblicata dovranno inviare una e-mail a immatricolazioni.infermieristica@unisr.it indicando la Sede di Preferenza tra

1. Milano
2. Ponte San Pietro (BG)

L'email deve essere inviata tassativamente entro le ore 12.00 del 7 settembre 2020 con l'indicazione esplicita di Cognome - Nome - Posizione in graduatoria - Sede.

Dopo il termine verrà pubblicata la graduatoria con l'indicazione della preferenza di Sede espressa. I candidati potranno immatricolarsi nella Sede di Preferenza fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In riferimento all'Art. 5.1 del Bando di Concorso:
"Corso di Laurea in Infermieristica: saranno ammessi alla fase di immatricolazione unicamente i candidati che abbiano ottenuto un punteggio pari o superiore al 30% del punteggio massimo ottenuto nella lista del CdL in Infermieristica come prima opzione."
si specifica che il 30% del punteggio massimo è pari a 12.82 pertanto i candidati posizionati dal n° 113 al n° 170 NON sono ammessi alla fase di Immatricolazione per il CdL in Infermieristica.

GLI EVENTUALI AVVISI DI SCORRIMENTO DI GRADUATORIA VERRANNO PUBBLICATI IN QUESTA PAGINA AL TERMINE DI CIASCUNA FASE DI IMMATRICOLAZIONE.

ELENCO CDL INFERMIERISTICA CON ASSEGNAZIONI DI SEDE - Aggiornamento Elenco CdL Infermieristica con Assegnazione di Sede