CdLM in Medicina e Chirurgia
CdL Magistrale in Medicina e Chirurgia - Graduatoria Test Settembre 2024
E' pubblicata la graduatoria di prima preferenza per l'ammissione al CdLM in Medicina e Chirurgia, test di ammissione di settembre 2024.
Le procedure di immatricolazione saranno aperte al termine degli scorrimenti della graduatoria di Aprile 2024 per gli eventuali posti residui.
CdL Magistrale in Medicina e Chirurgia - Avvisi di scorrimento graduatoria Aprile 2024
AVVISO SCORRIMENTO 08/10/2024
I candidati posizionati in graduatoria dal n. 2633 al n. 2661, che hanno dichiarato la volontà di immatricolazione, possono procedere all'immatricolazione online dalle ore 09:00 del 9 ottobre 2024 alle ore 15:00 del 11 ottobre 2024.
Gli avvisi per gli scorrimenti successivi saranno pubblicati in questa pagina venerdì 11 ottobre 2024 a partire dalle ore 16:00.
Il numero di posti disponibili per l'a.a. 2024/2025 è 750.
L'importo complessivo di tasse e contributi accademici per il primo a.a. 2024/2025 è pari a € 18.140 suddiviso in tre rate:
- I rata € 6.140 da versare all'atto dell'immatricolazione;
- II rata € 6.000 da versare entro il 31/01/2025;
- III rata € 6.000 da versare entro il 31/03/2025.
La procedura di immatricolazione si svolge interamente online e non è previsto l’invio di documenti tramite e-mail.
Per procedere è necessario effettuare il login al seguente link (credenziali ottenute in fase di iscrizione a concorso) e cliccare alla voce di menu "Immatricolazioni":
Nel periodo temporale indicato il candidato dovrà:
- effettuare la procedura di immatricolazione online (link “IMMATRICOLAZIONE ONLINE”);
- stampare la domanda di immatricolazione e il bollettino MAV della prima rata disponibili al termine della procedura;
- effettuare il pagamento;
- accedere al link disponibile al termine della procedura di immatricolazione online ed effettuare l’upload dei seguenti documenti:
- autocertificazione (modulo scaricabile dal sito)
- domanda di immatricolazione debitamente compilata e firmata
- fotocopia del versamento effettuato
- confermare l’invio dei documenti.
L’Ufficio Ammissioni provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione dei documenti. Non sarà possibile procedere con il perfezionamento dell’immatricolazione se i documenti caricati risultassero incompleti.
Di seguito è disponibile una guida dettagliata sulla procedura di immatricolazione.
REGOLAMENTI
Ti invitiamo a consultare la pagina del sito dedicata ai Regolamenti ed in particolare: Regolamento Didattico, Regolamento Studenti e Regolamento in materia di Contribuzione Studentestesca.
Contatti
Telefono: 0291751.500
e-mail: immatricolazioni.medicina@unisr.it