CdLM in Medicina e Chirurgia
CdL Magistrale in Medicina e Chirurgia - pubblicazione graduatoria
AVVISO 27/06/2025
PUBBLICAZIONE ELENCO CONFERME DI INTERESSE
L'elenco è pubblicato in forma anonima con il medesimo Codice identificativo della graduatoria finale.
INDICAZIONI PER L'IMMATRICOLAZIONE
Il numero di posti disponibili per l'a.a. 2025/2026 è 750.
La disponibilità dei posti è sottoposta all'approvazione del MUR, come previsto dall'art.1, comma 1, lettera a della legge numero 264/1999.
L'importo complessivo di tasse e contributi accademici per il primo a.a. 2025/2026 è pari a € 20.140 suddiviso in tre rate:
- I rata € 6.940 da versare all'atto dell'immatricolazione;
- II rata € 6.600 da versare entro il 31/01/2026;
- III rata € 6.600 da versare entro il 31/03/2026.
I candidati dal numero progressivo 1 al numero progressivo 750 dell’Elenco possono procedere con l'Immatricolazione online dalle ore 12.00 del 1 luglio 2025 ed entro le ore 12.00 del 21 luglio 2025.
La procedura di immatricolazione si svolge interamente online e non è previsto l’invio di documenti tramite e-mail.
Per procedere è necessario effettuare il Login al link sottostante e cliccare alla voce di Menu "Immatricolazioni".
IMMATRICOLAZIONE ONLINE (dalle ore 12:00 del 1 luglio 2025)
Nel periodo temporale indicato il candidato dovrà:
- effettuare la procedura di immatricolazione online (link “IMMATRICOLAZIONE ONLINE”);
- stampare la domanda di immatricolazione e il bollettino MAV della prima rata disponibili al termine della procedura;
- effettuare il pagamento;
- accedere al link disponibile al termine della procedura di immatricolazione online ed effettuare l’upload dei seguenti documenti:
- autocertificazione (modulo scaricabile dal sito)
- domanda di immatricolazione debitamente compilata e firmata
- fotocopia del versamento effettuato
- confermare l’invio dei documenti.
L’Admissions Office provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione dei documenti. Non sarà possibile procedere con il perfezionamento dell’immatricolazione se i documenti caricati risultassero incompleti.
Di seguito è disponibile una guida dettagliata sulla procedura di immatricolazione.
REGOLAMENTI
Ti invitiamo a consultare la pagina del sito dedicata ai Regolamenti ed in particolare: Regolamento Didattico (pubblicazione Giugno 2025), Regolamento Studenti e Regolamento in materia di Contribuzione Studentesca.
Contatti
Telefono: 0291751.500
e-mail: immatricolazioni.medicina@unisr.it