Cdl in Ostetricia

E’ pubblicata la graduatoria per l’ammissione al Corso di Laurea in Ostetricia.

I posti disponibili assegnati dal Ministero dell’Università e della Ricerca sono 30.

AVVISO SCORRIMENTO (20/10)

I candidati posizionati dal n° 53 al n° 55 possono procedere con l'Immatricolazione online dalle ore 12.00 del 21 ottobre ed entro le ore 15.00 del 25 ottobre 2021.

PROSSIMO AVVISO DI SCORRIMENTO: 25/10 DALLE ORE 16.00

Per procedere è necessario effettuare il Login (credenziali ottenute in fase di iscrizione a Concorso) e cliccare alla voce di Menu "Immatricolazioni".

IMMATRICOLAZIONE ONLINE

Nel periodo temporale sopra riportato il candidato dovrà:
- effettuare la procedura di immatricolazione online (link “IMMATRICOLAZIONE ONLINE”) e stampare la Domanda di immatricolazione e il Bollettino MAV della prima rata disponibili al termine della procedura;
- effettuare il pagamento;
- inviare in allegato, esclusivamente in formato pdf:

  • la domanda debitamente compilata e firmata
  • la fotocopia del versamento effettuato
  • copia di un documento di identità
  • autocertificazione titolo di studio (modulo scaricabile dal sito)

all’indirizzo immatricolazioni.ostetricia@unisr.it specificando nell’oggetto “Immatricolazione Corso di Laurea in Ostetricia”.

Il Polo Studenti provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione della mail. Non sarà possibile procedere con il perfezionamento dell’immatricolazione se i documenti inviati risultassero incompleti.

I candidati che fossero iscritti ad altro Ateneo, dovranno indicarlo nella mail di invio dei documenti specificando se intendono effettuare rinuncia presso l’Ateneo precedente o Trasferimento in uscita: in questo caso sarà sufficiente inviare allo stesso indirizzo immatricolazioni.ostetricia@unisr.it la DOMANDA di RINUNCIA o di TRASFERIMENTO presentata presso il proprio Ateneo e non sarà necessario aver già perfezionato l’iter di chiusura della precedente carriera entro i tre giorni lavorativi previsti per l’Immatricolazione in UniSR.

Graduatoria Ostetricia 1^ preferenza