All the news

Healthytude: dal 16 al 23/06 la manifestazione dedicata alla salute e al benessere

06 June 2019
Events

L’Università Vita-Salute San Raffaele è partner di Healthytude, health week dedicata al benessere, a Milano dal 16 al 23 giugno. Salute, alimentazione, sport e tempo libero, ma anche prevenzione, nutrizione, lifestyle e le ultime novità hi-tech al servizio delle persone saranno i temi al centro di un ricco programma di eventi che animerà l’Innovation Design District di Porta Nuova, trasformato per l’occasione in polo del benessere. Esposizioni, talk e workshop, esibizioni sportive, lezioni con maestri di diverse discipline e sessioni di yoga collettive

Healthytude sarà inoltre un momento di confronto tra istituzioni, aziende e operatori del settore, che discuteranno temi cruciali per la crescita del comparto: l’impatto dell’invecchiamento della popolazione sul sistema sanitario ed economico, le nuove opportunità per il mondo farmaceutico, le possibilità generate dalle nuove tecnologie, gli ambiti di convergenza con gli altri comparti e tra pubblico e privato, i modi con cui le aziende possono incidere su cittadini e lavoratori. L’evento è patrocinato da Assolombarda e promosso dal Gruppo San Donato, leader in Italia nella sanità privata, tra i primi e più entusiastici sostenitori del progetto.  Dichiara Paolo Rotelli, presidente del Gruppo San Donato e di UniSR:

“Milano è di sicuro il luogo migliore per sperimentare e condividere l’innovazione che si sta producendo nel nostro settore. Accanto alla Milano del design, della moda, della cultura, con Healthytude, insieme ai tanti partner, mettiamo le basi per un appuntamento strategico che spero diventi una tradizione. Chi verrà a trovarci farà un’esperienza, un viaggio nelle diverse declinazioni del benessere e coglierà un’opportunità, divertente e piacevole, per la diffusione della conoscenza e della cultura della salute”.

Il programma aggiornato degli eventi su www.healthytude.it

Share news

You might be interested in

Rotelli Chair 2024: Lectures of Nancy Fraser
Events08 May 2024
Rotelli Chair 2024: Lectures of Nancy Fraser
Rotelli Lectures 2024: Nancy Fraser brings her innovative vision on labor and social justice
The University08 May 2024
Rotelli Lectures 2024: Nancy Fraser brings her innovative vision on labor and social justice
UniSR at 13th edition of MIA Photo Fair with Art&Science format
Events14 April 2024
UniSR at 13th edition of MIA Photo Fair with Art&Science format
UniSR Vascular Surgery Grand Rounds Ed. 2024
Scientific events11 March 2024
UniSR Vascular Surgery Grand Rounds Ed. 2024