Tutte le news

Healthytude: dal 16 al 23/06 la manifestazione dedicata alla salute e al benessere

06 giugno 2019
Eventi

L’Università Vita-Salute San Raffaele è partner di Healthytude, health week dedicata al benessere, a Milano dal 16 al 23 giugno. Salute, alimentazione, sport e tempo libero, ma anche prevenzione, nutrizione, lifestyle e le ultime novità hi-tech al servizio delle persone saranno i temi al centro di un ricco programma di eventi che animerà l’Innovation Design District di Porta Nuova, trasformato per l’occasione in polo del benessere. Esposizioni, talk e workshop, esibizioni sportive, lezioni con maestri di diverse discipline e sessioni di yoga collettive

Healthytude sarà inoltre un momento di confronto tra istituzioni, aziende e operatori del settore, che discuteranno temi cruciali per la crescita del comparto: l’impatto dell’invecchiamento della popolazione sul sistema sanitario ed economico, le nuove opportunità per il mondo farmaceutico, le possibilità generate dalle nuove tecnologie, gli ambiti di convergenza con gli altri comparti e tra pubblico e privato, i modi con cui le aziende possono incidere su cittadini e lavoratori. L’evento è patrocinato da Assolombarda e promosso dal Gruppo San Donato, leader in Italia nella sanità privata, tra i primi e più entusiastici sostenitori del progetto.  Dichiara Paolo Rotelli, presidente del Gruppo San Donato e di UniSR:

“Milano è di sicuro il luogo migliore per sperimentare e condividere l’innovazione che si sta producendo nel nostro settore. Accanto alla Milano del design, della moda, della cultura, con Healthytude, insieme ai tanti partner, mettiamo le basi per un appuntamento strategico che spero diventi una tradizione. Chi verrà a trovarci farà un’esperienza, un viaggio nelle diverse declinazioni del benessere e coglierà un’opportunità, divertente e piacevole, per la diffusione della conoscenza e della cultura della salute”.

Il programma aggiornato degli eventi su www.healthytude.it

Condividi l'articolo

Ti potrebbero anche interessare

Cattedra Rotelli 2024: Lecture di Nancy Fraser
Eventi08 maggio 2024
Cattedra Rotelli 2024: Lecture di Nancy Fraser
Rotelli Lectures 2024: Nancy Fraser porta la sua visione sul lavoro e sulla giustizia sociale
Ateneo08 maggio 2024
Rotelli Lectures 2024: Nancy Fraser porta la sua visione sul lavoro e sulla giustizia sociale
Dialoghi tra Filosofia, Economia e Società 2024
Eventi23 aprile 2024
Dialoghi tra Filosofia, Economia e Società 2024
UniSR alla XIII edizione di MIA Photo Fair con il format Arte&Scienza
Eventi14 aprile 2024
UniSR alla XIII edizione di MIA Photo Fair con il format Arte&Scienza