All the news

Scuola di Formazione Patristica

26 August 2019
The University

20-22 Settembre - Monte Tabor in Illasi, Verona

La Scuola di Formazione Patristica, promossa dal Centro di Studi Patristici "Genesis", intende proporre delle occasioni di approfondimento e di discussione su argomenti fondamentali nella storia del pensiero cristiano europeo attraverso gli strumenti contemporanei dell'indagine storico-filosofica e grazie al contributo dei più qualificati specialisti, italiani e stranieri, del settore. 

L'edizione della Scuola di Formazione Patristica di quest'anno, che prevede anche la collaborazione dell'Istituto Universitario "Sophia" di Loppiano (Incisa-Figline in Valdarno, Firenze) e della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica Argentina di Buenos Aires, si terrà nei giorni 20-22 Settembre. 

I relatori di quest'anno saranno il Prof. Piero Coda (Istituto Universitario "Sophia", Incisa-Figline in Valdarno, Firenze), il Prof. Javier Gonzalez (Università Cattolica Argentina, Buenos Aires) e la Prof. Cecilia Avenatti de Palumbo (Università Cattolica Argentina, Buenos Aires). 

Per informazioni è possibile inviare una comunicazione al seguente indirizzo e-mail: genesis@unisr.it 

Share news

You might be interested in

UniSR PhD Courses 2025-2026
Research07 July 2025
UniSR PhD Courses 2025-2026
Citizen Science for Health: UniSR's commitment recognised nationally and internationally
Research27 June 2025
Citizen Science for Health: UniSR's commitment recognised nationally and internationally
Prof. Giancarlo Comi, honorary professor of UniSR, has passed away
The University26 November 2024
Prof. Giancarlo Comi, honorary professor of UniSR, has passed away
San Raffaele concludes its six-month EUHA presidency
The University11 November 2024
San Raffaele concludes its six-month EUHA presidency