Graduatoria e iscrizioni
- Ammissioni Aperte
Graduatoria e immatircolazioni
I candidati in graduatoria possono procedere con l’Immatricolazione online fino al 22 maggio 2023, h 23:59 CET.
attenendosi alla procedura di seguito indicata.
I candidati devono accedere al link “ISCRIZIONI ONLINE” e, alla voce “Menu” in alto a destra cliccare su “Registrazione”. Al termine della registrazione dei dati anagrafici, verranno generate le credenziali per effettuare il “Login” e cliccare alla voce di Menu “Segreteria”->”Immatricolazioni”.
Al termine della procedura saranno disponibili per la stampa 1. la domanda di immatricolazione; 2. il MAV per il pagamento della quota di iscrizione (è comunque possibile procedere con bonifico alle coordinate qui indicate).
Entro la scadenza (22 maggio, h 23:59), ciascun candidato dovrà inviare per mezzo mail all'indirizzo segreteria.master@unisr.it i seguenti documenti (oggetto della mail: "Immatricolazione Master IE-AVC"):
- Copia della domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata
- Copia del pagamento effettuato
- Copia di un documento di identità
- Autocertificazione (in calce il modello da utilizzare)
- Trattamento dei dati personali (in calce il modello da utilizzare)
La Segreteria Master provvederà a perfezionare l’iscrizione e ad inviare una comunicazione di conferma con i dettagli per completare la procedura.