Master di II livello in Psicopatologia Forense e Criminologia Clinica A.A. 2024/25
- Ammissioni Aperte
Graduatoria e Immatricolazione
I candidati che risultano ammessi, come da graduatoria in calce, possono procedere con l’immatricolazione online da martedì 11 febbraio 2025 ed entro le ore 23:59 di martedì 18 febbraio 2025 seguendo la procedura come sotto indicato.
I candidati devono accedere al link “ISCRIZIONI ONLINE” e, alla voce “Menu” in alto a destra cliccare su “Registrazione”. Al termine della registrazione dei dati anagrafici, verranno generate le credenziali per effettuare il “Login” e cliccare alla voce di Menu “Segreteria”->”Immatricolazioni”.
ISCRIZIONI ONLINE (da martedì 11 febbraio a martedì 18 febbraio)
Al termine della procedura sarà disponibile per la stampa la Domanda di Iscrizione e il Bollettino MAV per il pagamento della retta di iscrizione; ciascun candidato dovrà inviare nei termini temporali sopra citati a segreteria.master@unisr.it i seguenti documenti, indicando nell'oggetto: IMMATRICOLAZIONE MASTER PSICOPATOLOGIA FORENSE_cognome e nome:
- copia del pagamento effettuato (tramite MAV o tramite bonifico bancario);
- copia della domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata
- copia di un documento di identità;
- autodichiarazione titoli - in calce
La Segreteria Master provvederà a perfezionare l’iscrizione e ad inviare una comunicazione di conferma con i dettagli per completare la procedura.
Attenzione! Si ricorda che per i neolaureati (massimo 1 anno dopo la laurea) e per gli appartenenti alle forze di Polizia e all’amministrazione penitenziaria è prevista una riduzione del 25% della quota di iscrizione. Per coloro che versano la quota in due rate, la riduzione è applicata sulla seconda rata.
Si comunica che la Direzione Scientifica ha valutato e applicato un incremento dei posti disponibili