Master di II livello in Psicopatologia Forense e Criminologia Clinica A.A. 2025/26
- Ammissioni Aperte
Graduatoria e Immatricolazione
I candidati che risultano ammessi, come da graduatoria in calce, possono procedere con l’immatricolazione online da mercoledì 11 febbraio 2026 ed entro le ore 23:59 di mercoledì 18 febbraio 2026 seguendo la procedura come sotto indicato.
I candidati devono accedere al link “ISCRIZIONI ONLINE” e, alla voce “Menu” in alto a destra cliccare su “Registrazione”. Al termine della registrazione dei dati anagrafici, verranno generate le credenziali per effettuare il “Login” e cliccare alla voce di Menu “Segreteria”->”Immatricolazioni”.
ISCRIZIONI ONLINE (entro il 18/02/2026, h 23:59)
Al termine della procedura sarà disponibile per la stampa: la Domanda di Immatricolazione e il Mav per il pagamento della retta di iscrizione. La data riportata sul MAV è indicativa, si prega pertanto di completare il pagamento all'atto del carimento dei documenti.
I candidati che nella graduatoria risultano IDONEI non ammesso/a, potranno essere ammessi solo se si procederà con lo scorrimento della stessa.
La Segreteria Master provvederà a perfezionare l’iscrizione e ad inviare una comunicazione di conferma con i dettagli per completare la procedura.
Attenzione! Si ricorda che per i neolaureati (massimo 1 anno dopo la laurea) e per gli appartenenti alle forze di Polizia e all’amministrazione penitenziaria è prevista una riduzione del 25% della quota di iscrizione, la riduzione è applicata sulla seconda rata.
