Interventional Cardiology

Graduatoria e immatricolazioni

  • Ammissioni aperte

Graduatoria e immatricolazione

I candidati risultanti ammessi in graduatoria possono procedere con l’immatricolazione online fino al 01 settembre 2023, h 23:59 CET attenendosi alla procedura di seguito indicata.

I candidati devono accedere al link “ISCRIZIONI ONLINE” e, alla voce “Menu” in alto a destra cliccare su “Registrazione”. Al termine della registrazione dei dati anagrafici, verranno generate le credenziali per effettuare il “Login” e cliccare alla voce di Menu “Segreteria”->”Immatricolazioni”.

Al termine della procedura saranno disponibili per la stampa:

1. la domanda di immatricolazione; 2. il MAV per il pagamento della quota di iscrizione (è comunque possibile procedere con bonifico alle coordinate qui indicate).

Entro la scadenza (01 settembre 2023), ciascun candidato dovrà inviare per mezzo mail all'indirizzo segreteria.master@unisr.it i seguenti documenti (oggetto della mail: "Immatricolazione Master Cardiologia Interventistica"):

  1. Copia della domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata
  2. Copia del pagamento effettuato
  3. Copia di un documento di identità
  4. Autocertificazione (in calce il modello da utilizzare)

La Segreteria Master provvederà a perfezionare l’iscrizione e ad inviare una comunicazione di conferma con i dettagli per completare la procedura.

Graduatoria di Ammissione_Master di II liv. in Cardiologia Interventistica 2023-24 Autocertificazione titoli di studio ITA_ENG