Master Universitario di II livello in Chirurgia Conservativa e Ricostruttiva dell’Apparato Genitale Femminile

I candidati in graduatoria possono procedere con la fase di iscrizione:

  • Collegarsi alla pagina https://intranet.unisr.it/esse3/Home.do del sito di Ateneo e procedere con la registrazione online dei dati anagrafici. Al termine della registrazione online verranno rilasciate al candidato le credenziali per accedere all’area riservata come verrà dettagliato al Front Office della segreteria al momento della consegna della documentazione.
  • Compilare e sottoscrivere la modulistica ricevuta tramite comunicazione mail.

La modulistica dovrà essere consegnata entro il 4 Maggio p.v. presso il Front Office della Segreteria Master (via Olgettina, 58 – 20132 Milano, Palazzo Dibit 2, Ciborio piano -1) nei seguenti orari di apertura: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 11.30 – Il Martedì, Mercoledì e Giovedì anche dalle 13.30 alle 14.30

Coloro che fossero impossibilitati a consegnare la domanda nei tempi richiesti, sono invitati ad anticipare la documentazione via mail e poi a consegnare gli orginali il primo giormo di frequenza del Master (7 maggio) oppure a spedire tutto all’indirizzo sotto indicato.

La prima settimana di frequenza del Master si svolgerà dal 7 all’11 maggio presso l’U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Segreteria Master UniSR
via Olgettina 58 – 20132 Milano
segreteria.master@unisr.it

Chirurgia Conservativa e Ricostruttiva dell’Apparato Genitale Femminile: Graduatoria