Chirurgia orale

Chirurgia orale

Graduatoria e immatricolazioni

Procedure di Immatricolazione A.A. 2020/2021

I candidati in posizione utile della graduatoria in base alla sede scelta (si vedano gli elenchi relativi agli "iscrivibili" per sede di cui sopra) devono regolarizzare la propria posizione amministrativa, pena la decadenza a tutti gli effetti dal diritto all’iscrizione, procedendo all’immatricolazione online e al perfezionamento dell’immatricolazione entro il termine perentorio di quattro giorni lavorativi dalla data di comunicazione di ammissione ricevuta via mail.

Accedere alla pagina https://unisr.esse3.cineca.it/Home.do ed effettuare il Login. Cliccare successivamente la voce di Menu “Immatricolazioni”.


Durante la procedura verrà richiesto l’upload dei seguenti documenti:

  • Documento di Identità in corso di validità
  • Tesserino riportante il Codice Fiscale


Al termine della procedura online di Immatricolazione saranno disponibili per la stampa la “Domanda di iscrizione e di ammissione agli esami” e il Bollettino MAV per il pagamento della prima rata di Tasse e Contributi.


L’immatricolazione si intenderà perfezionata con l’invio a mezzo posta elettronica di:

  • Domanda di iscrizione e di ammissione agli esami firmata
  • Ricevuta MAV per effettuazione pagamento prima rata
  • Modulo di autocertificazione dei titoli di studio (disponibile nella sezione "Modulistica" in fondo pagina)
  • Per i cittadini extracomunitari, copia del permesso di soggiorno
  • Per coloro che sono in possesso di un titolo straniero, traduzione legalizzata dei Titoli e dichiarazione di valore in loco.

Si prega di indirizzare tale documentazione a segreteria.scuolespecializzazione@unisr.it indicando nell’oggetto: cognome, nome e denominazione della Scuola di Specializzazione.

La data di inizio delle attività didattiche è fissato per il giorno 21 febbraio 2021 come previsto dal Bando di Concorso.

Per ulteriori informazioni

Link Utili