Ortognatodonzia

Ammissioni 2018/2019: Bando di Concorso e procedura di iscrizione

E’ indetto il Concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale per l’anno accademico 2018/2019.

Scuola di specializzazione Ortognatodonzia: Bando di concorso 2018-2019

L’iscrizione a concorso sarà possibile da lunedì 24 dicembre alle ore 9.30 e fino al 18 febbraio 2019 ore 16.30 accedendo al link sottoriportato.

Per l’iscrizione è necessario procedere con la “Registrazione” (link del menu di sinistra) al termine della quale verranno generate le credenziali per l’accesso all’area riservata.

Una volta ottenute le credenziali occorre effettuare il Login e procedere all’iscrizione accedendo al link “Test di Ammissione”. Per coloro che hanno conseguito la laurea presso UniSR è possibile procedere con l’iscrizione a concorso accedendo alla medesima voce dalla propria Intranet studenti.

ISCRIZIONI ONLINE (da lunedì 24 dicembre)

NOTA BENE:
al termine dell’iscrizione online viene messa a disposizione la Domanda di Ammissione e il Bollettino MAV per il pagamento della tassa di concorso: la domanda di ammissione prevede un elenco di Allegati che è generico per tutte le Scuole di Specializzazione quindi è opportuno verificare quanto precisato nel Bando in merito ai documenti da consegnare. In coda alla domanda di ammissione viene emesso anche il Bollettino MAV per il pagamento della tassa di iscrizione a concorso. Il perfezionamento dell’iscrizione dovrà avvenire con la consegna al Front Office della Segreteria Studenti dei documenti descritti nel Bando di concorso all’Articolo 4.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Scuole di Specializzazione
segreteria.scuolespecializzazione@unisr.it
02.91751.565/581/561
Orari di apertura Sportello: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.30; il martedì, mercoledì e giovedì anche dalle 13.30 alle 14.30


Per la consegna degli allegati è possibile utilizzare i Moduli qui pubblicati:

Modulo per le autocertificazioni generico Modulo per le autocertificazioni delle pubblicazioni