Ortognatodonzia

Procedure di Immatricolazione A.A. 2018/2019

I candidati posizionati dal n° 1 al n° 10 della graduatoria devono regolarizzare la propria posizione amministrativa, pena la decadenza a tutti gli effetti dal diritto all’iscrizione, procedendo all’Immatricolazione online e al perfezionamento dell’Immatricolazione entro il termine perentorio di quattro giorni dalla data di comunicazione dell’ammissione alla Scuola; i candidati ammessi riceveranno dalla Segreteria Scuole di Specializzazione la lettera di ammissibilità: solo dopo tale comunicazione sarà possibile procedere con l’iscrizione.

L’inizio delle attività è previsto per il 20 marzo 2019

La procedura di Immatricolazione online sarà disponibile tramite collegamento al link evidenziato o, per i laureati presso UniSR, nella propria Intranet alla voce “Immatricolazioni”.
I candidati provenienti da altri Atenei potranno procedere effettuando il Login tramite le credenziali di accesso ricevute via mail per l’iscrizione a concorso e cliccare alla voce di Menu “Immatricolazioni”.

ISCRIZIONI ONLINE

Al termine della procedura sarà disponibile per la stampa la Domanda di Iscrizione che dovrà essere consegnata allo sportello della Segreteria Studenti nei termini temporali sopra citati accompagnata dalla documentazione elencata e dai moduli scaricabili:

  1. fotocopia della ricevuta di versamento della prima rata delle tasse e contributi accademici da effettuare tramite Bollettino MAV online scaricabile dal sito al termine della procedura di Immatricolazione online;
  2. Fotocopia di un Documento di Identità in corso di validità
  3. Fotocopia completa del tesserino riportante il Codice Fiscale
  4. Due fotografie, formato tessera, identiche tra loro e firmate sul retro

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Scuole di Specializzazione
segreteria.scuolespecializzazione@unisr.it
02.91751.565/561/581
Orari di apertura Sportello: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.30; il martedì, mercoledì e giovedì anche dalle 13.30 alle 14.30

Scuola di specializzazione Ortognatodonzia: Graduatoria 2018-2019