Cdl magistrale in Psicologia
Cdl magistrale in Psicologia
Procedure di Ammissione
In questa pagina sono disponibili le procedure di iscrizione per il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia per l'anno accademico 2022-2023.
- Numero posti disponibili: 100
- Quando presentare domanda di ammissione: dal 23/09/2022 alle ore 12.00 del 3/10/2022
- Criterio di ammissione: valutazione titoli
- CONSULTAZIONE DEL BANDO: qui trovi disponibile il bando di ammissione per il corso di Laurea Magistrale in Psicologia. All'interno troverai tutte le informazioni presentazione della domanda, iscrizione e procedure di ammissione.
- REGISTRAZIONE: registra i tuoi dati anagrafici al link https://unisr.esse3.cineca.it/Home.do. Usa la tua mail principale, sarà più facile ritrovare le credenziali e ricevere le informazioni. Al termine della Registrazione vengono rilasciate le credenziali per accedere all’area riservata.
- ISCRIZIONE A CONCORSO: accedi al link https://unisr.esse3.cineca.it/Home.do tramite le credenziali ottenute e procedi con l’Iscrizione a Concorso al link di Menu “Test di ammissione”.
- PAGAMENTO: al termine dell’iscrizione si genera il bollettino MAV per effettuare il pagamento.
CONTATTI:
Telefono: 0291751.500
E-mail: contact@unisr.it
Note informative
NOTE INFORMATIVE
- Al momento della presentazione della domanda è necessario aver già conseguito il titolo di primo livello. NON SONO AMMESSI ALLA SELEZIONE STUDENTI LAUREANDI.
- Il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia è un corso di secondo livello della durata di due anni il cui requisito minimo di accesso è il titolo di laurea di primo livello (triennale).
Per le specifiche relative ai requisiti accademici per l'ammissione al Corso ti invitiamo a consultare il Bando pubblicato in questa pagina.