Cdl magistrale in Psicologia

CdL Magistrale in Psicologia

E’ pubblicato il Bando di Concorso per l’Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Psicologia per l’anno accademico 2021/2022.

Le iscrizioni online apriranno il 24 settembre 2021 alle ore 12.00 e termineranno il 2 ottobre 2021 alle ore 12.00.

L’accesso al Corso di Laurea Magistrale presuppone una valutazione della carriera personale dello studente: la graduatoria finale sarà stilata sulla base della media aritmetica dei voti della laurea di primo livello: SARA' QUINDI ININFLUENTE L'ORDINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.

Per presentare la domanda di ammissione è necessario accedere al link sotto riportato e procedere con la registrazione, effettuare il Login e successivamente seguire la voce di Menu "Segreteria" -> "Test di Ammissione".

Il Bollettino MAV che si genera al termine dell'iscrizione ha scadenza 2 ottobre 2021 e NON deve essere inviato o allegato alla procedura: è sufficiente effettuare il pagamento entro la scadenza.

PRESENTA LA DOMANDA (dal 24 settembre ore 12.00).

Al momento della presentazione della domanda è necessario aver già conseguito il titolo di primo livello. NON SONO AMMESSI ALLA SELEZIONE STUDENTI LAUREANDI.

  • INFO UTILI per I DOCUMENTI DA ALLEGARE

1. LAUREATI UNISR: unico documento da allegare in .pdf è un documento di identità se non è già presente o se è scaduto.

2. LAUREATI NON UNISR: gli allegati obbligatori, oltre al documento di identità, sono per tutti l'"Autocertificazione di laurea con esami sostenuti", la "Lettera motivazionale" e il file excel con l'elenco degli esami nel formato allegato in calce.
Per coloro che hanno una Laurea di primo livello diversa da "Scienze e tecniche psicologiche", è necessario allegare il Syllabus o i contenuti degli esami rientranti nell'ambito degli 88 CFU nei SSD necessari.

Contatti:
Telefono: 0291751.500
e-mail: contact@unisr.it

Fac simile elenco esami - exams list Registrazione Dati Anagrafici DR_7014_2021 Procedure Ammissione CdLM Psicologia