Benefici per il diritto allo studio universitario ed altre agevolazioni

Benefici per il diritto allo studio universitario ed altre agevolazioni

Agevolazioni e premi di merito

L’Università Vita-Salute San Raffaele oltre alle borse di studio regionali mette a disposizione le seguenti ulteriori agevolazioni.

Premi di merito - Facoltà di Filosofia

UniSR mette a disposizione i premi di merito, destinati a studenti meritevoli iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Filosofia, dei Corsi di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo e in Teoria e storia delle arti e dell'immagine, per offrire loro un sostegno durante il percorso di studi. I premi sono attribuiti sulla base di criteri di reddito e merito.

E’ possibile presentare domanda di premi di merito partecipando ai bandi di concorso, disponibili di seguito.

Sono stati pubblicati i bandi di concorso relativi all'anno accademico 2025-2026.
 

Borse Mobilità internazionale AA. 2025-2026

Per l'A.A. 2025-2026 l'Università Vita-Salute San Raffaele decreta l'istituzione e l'attivazione della procedura per l'assegnazione di risorse ministeriali per l'erogazione di Borse di Mobilità Internazionale, al di fuori dei programmi comunitari, verso Paesi europei ed extra-europei, fino a esaurimento fondi.

Premi di merito intitolati alla memoria della Dott.ssa Myriam Maillard

Per l'a.a. 2025-2026 l'Università Vita-Salute San Raffaele mette a disposizione i premi di merito intitolati alla memoria della Dott.ssa Myriam Maillard riservati a specializzandi iscritti alla Scuola di specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali dell’Università Vita-Salute San Raffaele -IV edizione.

Iscrizioni dal 20 luglio 2025 al 3 novembre 2025.

Graduatorie

Qui verranno pubblicati i documenti relativi alle graduatorie per tutti i bandi attivi pubblicati su questa pagina.

Link Utili