Benefici per il diritto allo studio universitario ed altre agevolazioni

Benefici per il diritto allo studio universitario ed altre agevolazioni

Agevolazioni e premi di merito

L’Università Vita-Salute San Raffaele oltre alle borse di studio regionali mette a disposizione le seguenti ulteriori agevolazioni.

Premi di merito - Facoltà di Filosofia

UniSR mette a disposizione i premi di merito, destinati a studenti eccellenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Filosofia, dei Corsi di Laurea Magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo e in Teoria e storia delle arti e dell'immagine, per offrire loro un sostegno durante il percorso di studi. I premi sono attribuiti sulla base di criteri di reddito e merito.

E’ possibile presentare domanda di premi di merito partecipando ai bandi di concorso, disponibili di seguito.
 

Borse di Mobilità Internazionale

Bando premi di merito Myriam Maillard

Bando premi di merito intitolati alla memoria della Dott.ssa Myriam Maillard riservati a specializzandi iscritti alla Scuola di specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali dell’Universita’ Vita-Salute San Raffaele - III edizione

Contributi straordinari

Qui verranno pubblicati i documenti relativi a contributi straordinari.

Contributi economici straordinari A.A. 2024-2025

Per l'A.A. 2024-2025 l'Università Vita-Salute San Raffaele decreta l'istituzione e l'attivazione delle procedure concorsuali per l'assegnazione di contributi economici straordinari a favore di studenti regolarmente iscritti ad anni successivi al primo di tutti i corsi di Laurea e che si trovino in condizioni di disagio economico, secondo i criteri e le modalità dettate nel bando.

Link Utili