Anche UniSR a Meet Me Tonight

13 settembre 2016
Ateneo

30 settembre e 1 ottobre, Giardini Indro Montanelli, Milano

Il MEETmeTonight, riapre, per il  quinto anno,  le porte al grande pubblico. Quest’anno però c’è una grande novità: l’Università Vita-Salute San Raffaele sarà presente all’evento con i suoi docenti e ricercatori, presso lo stand SS03 del Gruppo San Donato, assieme all’IRCCS Ospedale San Raffaeleall’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi e  Policlinico San Donato, rappresentati da GSD Foundation!

Il programma dell’evento è ricco e vede avvicendarsi all’interno dello stand docenti, ricercatori e medici che metteranno in scena giochi interattivi, presentazioni, laboratori, conferenze e dimostrazioni. Si parte venerdì 30 settembre alle 11, per la mattinata dedicata esclusivamente alle scuole; dalle ore 16 fino alle 22 del sabato 1 ottobre, invece, il parco e la tensostruttura saranno accessibili al pubblico.

Vi aspettiamo al MEETmeTonight, non mancate!

La nostra presenza sarà anche su tutti i nostri social network, come Twitter @MyUniSR @SanRaffaeleMi @grupposandonato e Facebook Università Vita-Salute San Raffaele, IRCCS Ospedale San Raffaele, Gruppo Ospedaliero San Donato, attraverso i quali sarà possibile restare aggiornati sulle novità con divertenti anticipazioni sull’evento!

Guarda di seguito il programma dettagliato dei nostri medici e ricercatori.

Tutti gli eventi del Gruppo San Donato li trovi a questo link

A cura di Sonia Levi – Professore Associato in Biologia Applicata, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università Vita-Salute San Raffaele.

Tenere in mano e guardare da vicino le istruzioni che fanno di te ciò che sei, non è impossibile: al MEETmeTonight  potrete estrarre il vostro DNA! Sarà la professoressa Sonia Levi, con il suo staff di ricercatori, a presentare, davanti  ad una classe di liceali milanesi, l’estrazione del DNA, una esperienza “magica” che sottolinea l’importanza delle nuove tecniche per la medicina del futuro!!

Venerdì 30 settembre ore 11:00 (solo le per scuole prenotate)

UniSR tra le migliori università italiane secondo Censis
Ateneo21 luglio 2021