Anche UniSR a Meet Me Tonight

13 settembre 2016
Ateneo

30 settembre e 1 ottobre, Giardini Indro Montanelli, Milano

Il MEETmeTonight, riapre, per il  quinto anno,  le porte al grande pubblico. Quest’anno però c’è una grande novità: l’Università Vita-Salute San Raffaele sarà presente all’evento con i suoi docenti e ricercatori, presso lo stand SS03 del Gruppo San Donato, assieme all’IRCCS Ospedale San Raffaeleall’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi e  Policlinico San Donato, rappresentati da GSD Foundation!

Il programma dell’evento è ricco e vede avvicendarsi all’interno dello stand docenti, ricercatori e medici che metteranno in scena giochi interattivi, presentazioni, laboratori, conferenze e dimostrazioni. Si parte venerdì 30 settembre alle 11, per la mattinata dedicata esclusivamente alle scuole; dalle ore 16 fino alle 22 del sabato 1 ottobre, invece, il parco e la tensostruttura saranno accessibili al pubblico.

Vi aspettiamo al MEETmeTonight, non mancate!

La nostra presenza sarà anche su tutti i nostri social network, come Twitter @MyUniSR @SanRaffaeleMi @grupposandonato e Facebook Università Vita-Salute San Raffaele, IRCCS Ospedale San Raffaele, Gruppo Ospedaliero San Donato, attraverso i quali sarà possibile restare aggiornati sulle novità con divertenti anticipazioni sull’evento!

Guarda di seguito il programma dettagliato dei nostri medici e ricercatori.

Tutti gli eventi del Gruppo San Donato li trovi a questo link

A cura di Sonia Levi – Professore Associato in Biologia Applicata, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università Vita-Salute San Raffaele.

Tenere in mano e guardare da vicino le istruzioni che fanno di te ciò che sei, non è impossibile: al MEETmeTonight  potrete estrarre il vostro DNA! Sarà la professoressa Sonia Levi, con il suo staff di ricercatori, a presentare, davanti  ad una classe di liceali milanesi, l’estrazione del DNA, una esperienza “magica” che sottolinea l’importanza delle nuove tecniche per la medicina del futuro!!

Venerdì 30 settembre ore 11:00 (solo le per scuole prenotate)

Vieni a conoscere UniSR!
Ateneo08 febbraio 2020
Vieni a conoscere UniSR!
Giornata della Memoria: mantenere vivo il ricordo e agire ne parliamo con la Professoressa Sala
Ateneo27 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 30 gennaio 2020
Ateneo15 gennaio 2020