Continuano online i Gender Lunch Seminars: 7 ottobre 2021 il prossimo incontro

15 giugno 2021
Attività di ricerca

Continuano online, i Gender Lunch Seminars organizzati dal centro di ricerca Gender – Interfaculty centre for gender studies.

I Gender Lunch Seminars sono seminari tenuti da relatori di diversa formazione e ambiti disciplinari – filosofico, bio-medico, psicologico, neuro-scientifico, giuridico, economico. I seminari mirano a costruire un dialogo interdisciplinare intorno alle principali tematiche trattate dagli studi di genere.

I Gender Lunch Seminar si terranno online, presso il canale di Microsoft Teams 'Gender Lunch Seminar'.

"Una parità ambigua. Costituzione e diritti delle donne"

Il prossimo seminario si terrà giovedì 7 ottobre 2021, ore 13-14.

Marilisa D'Amico (Università degli Studi di Milano)

"Una parità ambigua. Costituzione e diritti delle donne"

Come partecipare al Gender Lunch Seminar?

Nel rispetto delle normative Covid i Gender Lunch Seminar si terranno online, presso il canale di Microsoft Teams 'Gender Lunch Seminar'.

Per tutti gli utenti esterni a UniSR, il link per partecipare  è disponibile QUI

Per gli utenti UniSR per iscriversi al canale sarà sufficiente usare il codice: b9op7j3

Programma completo dei prossimi Gender Lunch Seminar

Tutti i Gender Lunch Seminar si terranno dalle ore 13 alle ore 14 secondo questo calendario:

• 7 ottobre 2021. Marilisa D'Amico (Università degli Studi di Milano), Una parità ambigua. Costituzione e diritti delle donne.
  • 20 ottobre 2021. Cesare Maffei (Università Vita-Salute San Raffaele), ll disturbo borderline di personalità: una problematica di genere?

UniSR partner di UNITE4TB per lo sviluppo di terapie contro la tubercolosi
Attività di ricerca16 luglio 2021
UniSR partner di UNITE4TB per lo sviluppo di terapie contro la tubercolosi
Dottorati UniSR 2021-2022: le iscrizioni sono aperte!
Attività di ricerca23 giugno 2021
Dottorati UniSR 2021-2022: le iscrizioni sono aperte!
UniSR partner del progetto TIME4CS per promuovere la Citizen Science
Attività di ricerca09 giugno 2021