UniSR insieme a DeAgostini Scuola: due webinar per i docenti delle scuole

02 marzo 2020
Eventi Scientifici

Un ciclo di incontri, a cura di esperti docenti universitari, indirizzato ai docenti di tutti gli ordini scolastici. È l’iniziativa promossa da DeA Scuola – parte di De Agostini Editore, uno dei principali gruppi editoriali internazionali – realizzata in collaborazione con i docenti dell’Università Vita-Salute San Raffaele. Gli appuntamenti sono pensati poter acquisire informazioni chiare e scientificamente valide, utili a comprendere e spiegare cosa sta accadendo in questi giorni a seguito dell'emergenza Coronavirus.

Due gli incontri previsti, sotto forma di webinar della durata di circa 40 minuti ciascuno:

La piattaforma potrà supportare fino a 3000 docenti connessi in diretta durante il webinar.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Perceptual technologies talks: 1 giugno il prossimo evento
Psicologia01 giugno 2021
Perceptual technologies talks: 1 giugno il prossimo evento
“Human Brains”, il progetto di Fondazione Prada dedicato agli studi del cervello