UniSR insieme a DeAgostini Scuola: due webinar per i docenti delle scuole

02 marzo 2020
Eventi Scientifici

Un ciclo di incontri, a cura di esperti docenti universitari, indirizzato ai docenti di tutti gli ordini scolastici. È l’iniziativa promossa da DeA Scuola – parte di De Agostini Editore, uno dei principali gruppi editoriali internazionali – realizzata in collaborazione con i docenti dell’Università Vita-Salute San Raffaele. Gli appuntamenti sono pensati poter acquisire informazioni chiare e scientificamente valide, utili a comprendere e spiegare cosa sta accadendo in questi giorni a seguito dell'emergenza Coronavirus.

Due gli incontri previsti, sotto forma di webinar della durata di circa 40 minuti ciascuno:

La piattaforma potrà supportare fino a 3000 docenti connessi in diretta durante il webinar.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

“Human Brains”, il progetto di Fondazione Prada dedicato agli studi del cervello
Psicologia30 ottobre 2020
XVIII edizione del Festival BergamoScienza