Master di II livello in Chirurgia Aortica a.a. 2022/23
Graduatoria e immatricolazioni
I candidati risultanti ammessi in graduatoria possono procedere con l’immatricolazione online fino al 05 giugno 2023, h 23:59 CET attenendosi alla procedura di seguito indicata.
I candidati devono accedere al link “ISCRIZIONI ONLINE” e, alla voce “Menu” in alto a destra cliccare su “Registrazione”. Al termine della registrazione dei dati anagrafici, verranno generate le credenziali per effettuare il “Login” e cliccare alla voce di Menu “Segreteria”->”Immatricolazioni”.
Al termine della procedura saranno disponibili per la stampa: 1. la domanda di immatricolazione; 2. il MAV per il pagamento della quota di iscrizione (è comunque possibile procedere con bonifico alle coordinate qui indicate).
Entro la scadenza (05 giugno h 23:59), ciascun candidato dovrà inviare per mezzo mail all'indirizzo segreteria.master@unisr.it i seguenti documenti (oggetto della mail: "Immatricolazione Master Aortic Surgery"):
- Copia della domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata
- Copia del pagamento effettuato
- Copia di un documento di identità
- Autocertificazione (in calce il modello da utilizzare)
- Trattamento dei dati personali (in calce il modello da utilizzare)
La Segreteria Master provvederà a perfezionare l’iscrizione e ad inviare una comunicazione di conferma con i dettagli per completare la procedura.