Master di I livello in Infermiere e Ostetrica di Ricerca 2022/23

Master di I livello in Infermiere e Ostetrica di Ricerca 2022/23

Durata1 anno
Crediti60
AccessoValutazione Titoli
LinguaItaliano

Guida di presentazione del corso

Ricevi informazioni sul corso

Scarica la brochure
Scarica la brochure Apply now
Scarica la brochure Apply now

Requisiti per l'ammissione

Possono far domanda di ammissione al Master gli operatori delle professioni sanitarie in possesso di Laurea in Infermieristica, Infermieristica Pediatrica o Ostetricia (L/SNT1) o Diplomi conseguiti in base alla normativa precedente degli appartenenti alle professioni sanitarie di cui alle leggi 26 febbraio 1999 n. 42 e 10 agosto 251, ritenuti validi, ai sensi dell’art. 10 della Legge 8 gennaio 2002 n. 1, per l’accesso alla Laurea Specialistica, ai Master ed agli altri Corsi attivati dall’Università, purché in possesso del Diploma di maturità quinquennale.

Numero minimo di iscritti senza i quali il corso non viene attivato: 15

Numero massimo di partecipanti: 35

In caso di superamento del numero massimo di iscritti, l’accesso al Master sarà subordinato ad una valutazione mediante prova scritta svolta in modalità Computer Based Test (CBT), che si terrà in presenza, a Milano, il 05 Ottobre 2022.

Il costo di iscrizione alla prova è di 75 euro da corrispondere solo a seguito di conferma dell’effettivo svolgimento.

Presentazione delle domande di ammissione

Apertura domande di ammissione: 09 Maggio 2022

Chiusura domanda di ammissione: 19 Settembre 2022

Eventuale prova di ammissione: 05 Ottobre 2022

Le domande di partecipazione alla selezione, corredate dalla documentazione prevista dal bando, devono essere presentate accedendo alla pagina della piattaforma PICA al seguente indirizzo PICA.CINECA.UNISR entro il termine perentorio del 19/09/2022 (h 23:59).

I candidati dovranno registrarsi sul portale inserendo un indirizzo e-mail valido e inserire tutti i dati richiesti per la presentazione della domanda, allegando i documenti in formato PDF. Ogni allegato non dovrà superare lo spazio di 30 Megabyte.

Il sistema permette di salvare la domanda in bozza fino alla scadenza del concorso. La data di presentazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico mediante ricevuta che verrà automaticamente inviata via e-mail. Allo scadere del termine utile per la presentazione della domanda, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio del modulo elettronico. Ad ogni domanda verrà attribuito un numero identificativo che, unitamente al codice concorso indicato nell’applicazione informatica, dovrà essere specificato per qualsiasi comunicazione successiva.

DR_7594_2022 Bando Ammissione Master I liv. in Infermiere e Ostetrica di ricerca

Link Utili