Master di I livello in Wound Care A.A. 2024/25

Master di I livello in Wound Care A.A. 2024/25

Durata1 anno
Crediti60
AccessoValutazione titoli
LinguaItaliano

Guida di presentazione del corso

Ricevi informazioni sul corso

Scarica la brochure
Scarica la brochure Apply now
Scarica la brochure Apply now

Confermato Test Computer Based

Il Master di I livello in Wound Care a.a. 2024/25 ha raccolto più di 35 candidature sul portale Pica.

I candidati che possiedono i requisiti di ammissione e che dunque hanno già completato la loro candidatura potranno proseguire con la selezione attraverso un Test Computer Based.

Tali candidati riceveranno una mail in cui verranno date loro indicazioni su data, luogo e contenuto del test.

Iscrizione al test

  1. REGISTRAZIONE: registra i tuoi dati anagrafici al link https://unisr.esse3.cineca.it/Home.do. Usa la tua mail principale, sarà più facile ritrovare le credenziali e ricevere le informazioni. Al termine della Registrazione vengono rilasciate le credenziali per accedere all’area riservata.
  2. ISCRIZIONE A CONCORSO: accedi al link https://unisr.esse3.cineca.it/Home.do tramite le credenziali ottenute e procedi  con l’Iscrizione a Concorso al link di Menu “Test di ammissione”. 

Si potrà effettuare una sola scelta a Test, pertanto se ti sei candidato a più Master potrai eseguire una sola iscrizione a concorso ed il giorno del test eseguirai il test per cui ti sei iscritto.

Indicazioni per il pagamento

Soltanto i candidati che hanno sottoposto la loro domanda di ammissione al Master attraverso il portale PICA, potranno iscriversi al test. La data ultima per potersi iscrivere al test è il 6 ottobre 2024.

Per potersi iscrivere al test di ammissione è necessario il versamento preliminare della quota di partecipazione alle selezioni, pari a 75 euro non rimborsabili da effettuarsi tramite bonifico sul seguente conto corrente, indicando come causale di versamento Prova di ammissione al MWC 2024/25 – Cognome Nome

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Sede di Milano, Via S. Maria Fulcorina, 1 – 20123 MILANO (MI)

c/c n. 16782/34
intestato a: UNIVERSITA’ VITA-SALUTE SAN RAFFAELE
IBAN: IT73U0569601600000016782X34;
BIC/SWIFT: POSOIT22

Link Utili