Il Center for Nursing Research and Innovation dell’Università Vita-Salute San Raffaele tra i principali attori del progetto Best Practice Spotlight Organization (BPSO) Direct

24 novembre 2016
Medicina

Il Collegio Ipasvi di Milano – Lodi Monza e Brianza è stato recentemente designato Best Practice Spotlight Organization Host Italia per conto della Registered Nurses’ Association of Ontario (RNAO), un’associazione infermieristica canadese che si occupa dello sviluppo ed implementazione di linee guida basate sulle migliori prove di efficacia.

L’Ospedale San Raffaele e il Center for Nursing Research and Innovation dell’Università Vita-Salute San Raffaele, sono le prime due BPSO Direct italiane e presenteranno, il prossimo 29 Novembre, dalle ore 15 alle ore 17.00, presso l’Aula San Raffaele, il progetto sull’implementazione delle linee guida alla comunità professionale di OSR.

Per vedere il programma dettagliato dell’incontro cliccare a questo link

Dottorati UniSR 2021-2022: le iscrizioni sono aperte!
Attività di ricerca26 luglio 2021
Dottorati UniSR 2021-2022: le iscrizioni sono aperte!
Mappare il microambiente del midollo osseo per trattare la leucemia
Premi e riconoscimenti10 marzo 2021