Chiuse le iscrizioni alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

14 dicembre 2016
Dental School

La Dental School UniSR amplia la propria offerta formativa con la nuova Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale.

La scuola, diretta dal direttore della Dental School UniSR, prof. Enrico Gherlone, ha durata triennale e mira a formare professionisti nel campo della fisiopatologia, dell’istopatologia, della clinica e della terapia delle alterazioni odontostomatologiche di interesse chirurgico e nel trattamento chirurgico-riabilitativo delle edentulie totali e parziali.

Ambiti di competenza specifica sono l’istopatologia delle alterazioni flogistiche, displastiche e neoplastiche dento-maxillo-facciali, la chirurgia implantare, la fisiopatologia delle atrofie ossee dei mascellari, la semeiotica fisica e strumentale, la metodologia clinica e la terapia chirurgica.

Un tassello aggiuntivo nell’eccellenza formativa della Dental School, che insieme a una struttura di ultimissima generazione ne fanno ogni giorno di più il fiore all’occhiello dell’odontoiatria italiana.

Per maggiori informazioni: http://www.unisr.it/medicina-chirurgia/post-lauream/corsi-di-specializzazione/scuole-specializzazione-area-non-medica/#

Vivere la Dental School: riaperti i termini per i premi di merito
Ateneo10 dicembre 2019
Vivere la Dental School: riaperti i termini per i premi di merito