Iscrizioni alla Dental School UniSR

13 luglio 2016
Dental School

Termini scaduti

Si sono chiuse il 23 agosto le iscrizioni ai corsi di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e Igiene Dentale dell’Università Vita-Salute San Raffaele.
La novità di quest’anno è un ulteriore arricchimento del corpo docente in parodontologia e in protesi, a integrazione di un parterre de roi formato da professori di fama internazionale già presenti nelle altre specialità odontoiatriche.
Il tutto a completare un quadro d’eccellenza che vanta una ricerca all’ avanguardia, una didattica altamente professionalizzante e una formazione svolta direttamente all’interno della nuovissima Dental Clinic dell’Ospedale San Raffaele, a completa disposizione degli studenti.
Qui, le neomatricole avranno la possibilità di apprendere e sperimentare avvalendosi dell’utilizzo di macchinari e attrezzature di ultimissima generazione, esercitandosi su preparati anatomici e beneficiando di esperienze internazionali di alto livello.
In questo modo, avranno la possibilità di raggiungere, già al quinto anno, gli obiettivi come primi operatori nelle materie base.
I test d’ammissione si terranno mercoledì 31 agosto 2016 presso Fiera Milano City:
Igiene dentale ore 9.00 – Odontoiatria ore 14.30

Chiusura iscrizioni: 23 agosto.
Tutte le info su: www.unisr.it/medicina/dentalschool

Vivere la Dental School: termini scaduti per i premi di merito
Ateneo16 agosto 2019
Vivere la Dental School: termini scaduti per i premi di merito