NOTTE DEI RICERCATORI: UNISR C’È, CON…LA FLUORESC(I)ENZA!

21 settembre 2017
Eventi Scientifici

Il 29 e 30 settembre 2017 torna l’appuntamento con il MEETmeTonight, la versione milanese della Notte Europea dei Ricercatori, l’evento che avvicina il pubblico ai temi e ai protagonisti della ricerca e dell’innovazione. Vieni ai Giardini Indro Montanelli e incontra i ricercatori dell’Ospedale San Raffaele, dell’Istituto Ortopedico Galeazzi, del Policlinico San Donato e dell’Università Vita-Salute San Raffaele! Insieme a loro scoprirai il mondo coloratissimo e caleidoscopico delle nostre cellule, toccherai con mano cosa succede quando la stampa 3D incontra la medicina personalizzata e quando l’attività fisica diventa una scienza, capace di mantenerci in salute anche in situazioni di malattia.

Nell’attesa di incontrarci a settembre, seguici su Twitter!

@SanRaffaeleMi  @grupposandonato  @MyUniSR

e Facebook Gruppo Ospedaliero San Donato, Università Vita-Salute San Raffaele.

Stay tuned!

La ricerca è di tutti! #MMT17

Controfigure: la nuova mostra del San Raffaele in tour nei festival della scienza
Eventi Scientifici11 ottobre 2021