The Methods of Philosophy a Palazzo Arese Borromeo

13 settembre 2017
Filosofia

Dal 4 al 6 ottobre presso lo storico Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno, si terrà l’importante conferenza”, organizzata dalla Facoltà di Filosofia UniSR, “The Methods of Philosophy”.

Il convegno vedrà la partecipazione di numerosi relatori di rilievo internazionali, tra cui Timothy Williamson, Roberto Casati, Roger Crisp, Carla Bagnoli, Sara Heinämaa, Dermot Moran, Roberta Lanfredini, Marcos André Gleizer, Ethel Menezes Rocha, Giovanni Bonacina, Enrica Lisciani Petrini.

I main topics  trattati durante la tre giorni, che affronta i metodi filosofici, spazieranno dalla filosofia analitica, morale alla fenomenologia fino ad affrontare gli studi di genere così come la filosofia continentale e l’estetica.

L’evento è aperto al pubblico, vi aspettiamo!

Per vedere il programma completo cliccare qui

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Filosofia06 agosto 2020
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Empatia in tempo di crisi: quali effetti possiamo vedere nella situazione attuale?
Filosofia04 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020