The Methods of Philosophy a Palazzo Arese Borromeo

13 settembre 2017
Filosofia

Dal 4 al 6 ottobre presso lo storico Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno, si terrà l’importante conferenza”, organizzata dalla Facoltà di Filosofia UniSR, “The Methods of Philosophy”.

Il convegno vedrà la partecipazione di numerosi relatori di rilievo internazionali, tra cui Timothy Williamson, Roberto Casati, Roger Crisp, Carla Bagnoli, Sara Heinämaa, Dermot Moran, Roberta Lanfredini, Marcos André Gleizer, Ethel Menezes Rocha, Giovanni Bonacina, Enrica Lisciani Petrini.

I main topics  trattati durante la tre giorni, che affronta i metodi filosofici, spazieranno dalla filosofia analitica, morale alla fenomenologia fino ad affrontare gli studi di genere così come la filosofia continentale e l’estetica.

L’evento è aperto al pubblico, vi aspettiamo!

Per vedere il programma completo cliccare qui

Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper is closed
Attività di ricerca17 febbraio 2020
Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper is closed
Nuovi termini di iscrizione alla Scuola per Politici e Amministratori.
Filosofia12 febbraio 2020
Nuovi termini di iscrizione alla Scuola per Politici e Amministratori.
Giornata della Memoria: mantenere vivo il ricordo e agire ne parliamo con la Professoressa Sala
Ateneo27 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.