Plenary Lecture: “Host-pathogen interaction in HIV infection”

16 gennaio 2018
Attività di ricerca

Nell’ambito delle Plenary Lecture del San Raffaele sarà ospite il Prof. Guido Silvestri (Emory University School of Medicine, Atlanta – USA).

19 Gennaio 2018
Venerdì – 3.00 pm
AULA CARAVELLA NINA

“Host-pathogen interaction in HIV infection”

Host:
Lucia Lopalco

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Silvestri clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

Democrazia vulnerabile. Potenzialità e rischi della web politics
Filosofia10 dicembre 2019
Democrazia vulnerabile. Potenzialità e rischi della web politics
Plenary Lecture: “Molecular cinematography: visualizing (class III) gene transcription with cryo - EM”