In Aprile il Drug Information Association Euromeeting a Basilea

01 marzo 2018
Eventi

Nei prossimi 17-19 Aprile 2018 si terrà a Basilea (Svizzera) il DIA Euromeeting 2018, una delle principali iniziative che DIA (Drug Information Association) propone in occasione del trentennale dalla sua fondazione. A segnalare l’evento la Dott.ssa Caterina Arnò, laureata in Biotecnologie presso il nostro Ateneo e attualmente impiegata presso i Regulatory Affairs Cardio-Metabolic Business Franchise dell’azienda farmaceutica Novartis.

DIA è un’associazione che si occupa di knowledge exchange e disseminazione di informazioni nel settore del drug development, che promuove ed incentiva forum e meeting a fini educativi e divulgativi nel settore healthcare. Aperto specialmente a studenti universitari di discipline scientifiche, studenti di dottorato, giovani professionisti nel settore healthcare (dalla Ricerca alle Pharma) e senior manager, il DIA Euromeeting 2018 offrirà una grande opportunità per incontrarsi, apprendere i trends del settore, discutere gli attuali e i futuri problemi del campo healthcare e proporre eventuali soluzioni. I topics del DIA Euromeeting 2018 riguarderanno diversi ambiti, tra i quali Translational Medicines and Science, Preclinical Development and Early-Phase Clinical, Clinical Development, Pharmacovigilance, Patients engagement, Regulatory sciences.

Informazioni su programma, costi, iscrizioni sono disponibili qui: www.diaglobal.org/Flagship/EuroMeeting.

Seminario Permanente di Filosofia dell'Esistenza
Eventi14 dicembre 2022