Plenary Lecture: “Iron homeostasis – a balancing act between health and disease”

11 luglio 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Martina Muckenthalter (Heidelberg University Hospital – Germany).

18 Luglio 2018
Mercoledì – 3.00 pm
AULA NINA

“Iron homeostasis – a balancing act between health and disease”

Host: Laura Silvestri

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof.ssa Muckenthalter qui.

La locandina è disponibile a questo link.

18 Luglio 2018
Mercoledì – 3.00 pm
AULA NINA

“Iron homeostasis – a balancing act between health and disease”

Host: Laura Silvestri

La locandina è disponibile a questo link.

Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020
Prove di ammissione: nuove date per i test
World University Rankings 2020: UniSR conferma l'ottima posizione del 2019