Plenary Lecture: “Iron homeostasis – a balancing act between health and disease”

11 luglio 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Martina Muckenthalter (Heidelberg University Hospital – Germany).

18 Luglio 2018
Mercoledì – 3.00 pm
AULA NINA

“Iron homeostasis – a balancing act between health and disease”

Host: Laura Silvestri

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof.ssa Muckenthalter qui.

La locandina è disponibile a questo link.

18 Luglio 2018
Mercoledì – 3.00 pm
AULA NINA

“Iron homeostasis – a balancing act between health and disease”

Host: Laura Silvestri

La locandina è disponibile a questo link.

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019