Master di II livello in Interventional Electrophysiology A.A. 2024-25
- Ammissioni Aperte
Graduatoria e Iscrizioni
I candidati che hanno ricevuto conferma di ammissione via mail, possono procedere con l’Immatricolazione online dalle ore 18.00 del 2 GENNAIO 2025 alle ore 23.59 del 12 GENNAIO 2025 seguendo la procedura come sotto indicato.
I candidati devono accedere al link “ISCRIZIONI ONLINE” e, alla voce “Menu” in alto a destra cliccare su “Registrazione”. Al termine della registrazione dei dati anagrafici, verranno generate le credenziali per effettuare il “Login” e cliccare alla voce di Menu “Segreteria”->”Immatricolazioni”.
ISCRIZIONI ONLINE (dal 2 GENNAIO, ore 18.00)
Al termine della procedura saranno disponibili per la stampa 1. la domanda di immatricolazione; 2. il MAV per il pagamento della quota di iscrizione.
Entro la scadenza (12 gennaio, h 23:59), ciascun candidato dovrà inviare per mezzo mail all'indirizzo segreteria.master@unisr.it i seguenti documenti (oggetto della mail: "Immatricolazione Master Elettrofisiologia Interventistica"):
- Copia della domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata
- Copia del pagamento effettuato
- Copia di un documento di identità
- Autocertificazione (in calce il modello da utilizzare)
La Segreteria Master provvederà a perfezionare l’iscrizione e ad inviare una comunicazione di conferma con i dettagli per completare la procedura.
La Graduatoria, completa di punteggi ottenuti, verrà pubblicata a inizio gennaio 2025.
___________________________________________________________
Candidates in the ranking can proceed with online enrollment from 06.00 pm on 2 JANUARY 2025 and by 11.59 pm on 12 JANUARY 2025 following the procedure as indicated below.
Candidates must access the "ONLINE REGISTRATION" link and, under "Menu" at the top right, click on "Registration". At the end of the registration of the personal data, the credentials will be generated to carry out the "Login" and click on the menu item "Secretariat" -> "Enrollment".
ONLINE REGISTRATION (from 2 JANUARY, 06.00 pm)
At the end of the procedure, the Registration Application and the MAV Bulletin will be available for printing for the payment of the registration fee; each candidate must send the following documents to segreteria.master@unisr.it within the time limits mentioned above:
- copy of the payment made
- copy of the application form duly completed and signed
- copy of an identity document
- self-certification of educational qualifications
The Master Secretariat will complete the registration and send a confirmation communication with the details to complete the procedure.
Contatti e informazioni amministrative: segreteria.master@unisr.it