Overland for smile

01 gennaio 2013
Dental School

Un camion carico di …..sorrisi per i bimbi dell’Est!
Un camion carico di …..sorrisi per i bimbi dell’Est  e i nostri studenti di Igiene dentale erano fra di loro: prossimamente anche quelli di Odontoiatria!!.

Il volume, che si avvale della prefazione del nostro prof. Enrico Gherlone, Presidente del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e del Corso di Laurea in Igiene Dentale, racconta di una esperienza vissuta anche dai nostri studenti di Igiene dentale.

Scritto da Massimo Boccaletti ex cronista de LA STAMPA e da Antonio Ruzzo, caporedattore del GIORNALE “I bimbi di Overland” racconta l’avventura di uno speciale camion arancione trasformato in studio odontoiatrico, che da sette anni a questa parte “punta il muso” da Milano diretto agli orfanotrofi della Romania.

A breve i nostri studenti pubblicheranno la loro testimonianza: intanto ecco alcune foto.

Vivere la Dental School: termini scaduti per i premi di merito
Ateneo16 agosto 2019
Vivere la Dental School: termini scaduti per i premi di merito
È online il numero di Aprile 2019 di UniScienza&Ricerca