Al via il nuovo dipartimento di odontoiatria del San Raffaele

26 novembre 2015
Dental School

Nasce Dental Clinic: cure di eccellenza a portata di tutti

Milano, 26 novembre 2015.

Il direttore del Dipartimento di Odontoiatria del San Raffaele, nonché presidente del corso di laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria prof. Enrico F. Gherlone, ha inaugurato il nuovo Dipartimento di Odontoiatria del San Raffale.
Presente tra gli ospiti, Paolo Rotelli, presidente del gruppo Ospedaliero San Donato.
A questo link il video dell’evento: .youtube.com

Il nuovo Dipartimento ospiterà l’attuale Servizio di Odontoiatria da sempre attivo in regime di solvenza, al quale si affianca Dental Clinic, la vera novità in termini di cure e approccio al paziente. Da gennaio 2016 Dental Clinic avvierà sia l’attività in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, per le categorie di pazienti previste dalla legge, sia un nuovo servizio di odontoiatria sociale.

Una novità importante anche per gli studenti della Dental School UniSR che da ora in poi avranno la possibilità di frequentare gli spazi della Dental Clinic per le loro attività didattiche e di praticantato.

Vivere la Dental School: ultimi giorni per partecipare ai nuovi premi di merito per Igiene Dentale
Ateneo28 gennaio 2020
In UniSR un corso di implantologia avanzata internazionale con la British Academy of Implantology and Restorative Dentistry
Dental School11 febbraio 2019