In farmacia per i bambini

28 ottobre 2016
Ateneo

18 Novembre:  Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Il 18 Novembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus organizza l’evento di sensibilizzazione “In Farmacia per i Bambini”. In questa giornata, presso le Farmacie che aderiscono all’iniziativa, è possibile acquistare e donare prodotti per il baby care o farmaci pediatrici, che verranno consegnati all’ospedale di Haiti, attraverso la Fondazione Francesca Rava, o ad enti non profit come Comunità Mamma- Bambino, Protezione Civile impegnata a Porto Empedocle e i centri  Aiuto Vita.

Vuoi supportare la raccolta? Diventa un volontario per un giorno: compila il modulo (www.nph-italia.org/aiutaci/volontariato/InFarmaciaPerIbambini/farmacie-volontari/) e il 18 novembre recati presso una delle farmacie aderenti all’iniziativa (www.nph-italia.org/notizie/401/in-farmacia-per-i-bambini/): potrai sensibilizzare la clientela verso i diritti dell’infanzia e della adolescenza ed invitarli a partecipare alla giornata  attraverso l’acquisto di prodotti per il baby care o farmaci pediatrici.

Non puoi fare il volontario? Non temere! Puoi acquistare anche tu un prodotto da donare all’iniziativa!

Per maggiori notizie visita il sito http://www.nph-italia.org/aiutaci/volontariato/InFarmaciaPerIbambini/farmacie-volontari/

Se decidi di aderire, telefona alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus: 02 54122917 o scrivi a emanuela.ambreck@nphitalia.org , elisabetta.strada@nphitalia.org.

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.