In farmacia per i bambini

28 ottobre 2016
Ateneo

18 Novembre:  Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Il 18 Novembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus organizza l’evento di sensibilizzazione “In Farmacia per i Bambini”. In questa giornata, presso le Farmacie che aderiscono all’iniziativa, è possibile acquistare e donare prodotti per il baby care o farmaci pediatrici, che verranno consegnati all’ospedale di Haiti, attraverso la Fondazione Francesca Rava, o ad enti non profit come Comunità Mamma- Bambino, Protezione Civile impegnata a Porto Empedocle e i centri  Aiuto Vita.

Vuoi supportare la raccolta? Diventa un volontario per un giorno: compila il modulo (www.nph-italia.org/aiutaci/volontariato/InFarmaciaPerIbambini/farmacie-volontari/) e il 18 novembre recati presso una delle farmacie aderenti all’iniziativa (www.nph-italia.org/notizie/401/in-farmacia-per-i-bambini/): potrai sensibilizzare la clientela verso i diritti dell’infanzia e della adolescenza ed invitarli a partecipare alla giornata  attraverso l’acquisto di prodotti per il baby care o farmaci pediatrici.

Non puoi fare il volontario? Non temere! Puoi acquistare anche tu un prodotto da donare all’iniziativa!

Per maggiori notizie visita il sito http://www.nph-italia.org/aiutaci/volontariato/InFarmaciaPerIbambini/farmacie-volontari/

Se decidi di aderire, telefona alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus: 02 54122917 o scrivi a emanuela.ambreck@nphitalia.org , elisabetta.strada@nphitalia.org.

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?