Ricerca scientifica, società e giustizia.

07 dicembre 2016
Ateneo

Adriana Albini (Top Italian Women Scientists), Arianna Censi (Vice-sindaco della Città metropolitana di Milano), Delia Colombo (Value and Access Head, Novartis Pharma), Anna Flavia d’Amelio Einaudi (Direttore operativo area ricerca San Raffaele, Marilisa D’Amico (UniMI, Centro di ricerca interuniversitario in culture di Genere), Barbara Garavaglia (IRCCS Carlo Besta), Mauro Grimoldi (Coordinatore scientifico della Casa dei diritti), Alessandra Kustermann (Centro Soccorso Violenza sessuale e domestica, Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena), Pierfrancesco Majorino (Assessore politiche sociali, salute e diritti, Comune di Milano)

Sono questi i partecipanti alla tavola rotonda “Ricerca scientifica, società e giustizia”, moderata da Elena Tebano (Corriere della Sera, La ventisettesima ora) che si terrà il 14 dicembre, a partire dalle ore 16.30, nell’ambito della cerimonia di inaugurazione del nuovo Centro Interfacoltà per gli studi di Genere “Gender”.

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro i quali desiderano conoscere da vicino le tante sfaccettature della ricerca scientifica sul tema e approfondire questioni di estrema rilevanza sociale come per esempio il rapporto tra ricerche di genere e mondo sociale e istituzionale.

I giovani medici e le nuove sfide nella sanità lombarda.
Ateneo11 dicembre 2019
I giovani medici e le nuove sfide nella sanità lombarda.
Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.
Ateneo09 dicembre 2019
Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.
Giornata mondiale del volontariato: UniSR incontra il mondo del volontariato
Ateneo05 dicembre 2019