1996/1997 – 2016/2017: UniSR compie 20 anni

07 dicembre 2016
Ateneo

Vent’anni fa, all’incirca in questo periodo, l’Università Vita-Salute San Raffaele muoveva i suoi primi passi. Vent’anni di impegno, dedizione e fatica ma anche soddisfazioni e orgoglio per avere formato alla vita e alla professione persone di qualità.

Oggi l’Università Vita-Salute San Raffaele è una delle più importanti istituzioni culturali e scientifiche del Paese, rinomata e riconosciuta sia in Italia che all’estero.
Per celebrare questo importante traguardo l’Ateneo ha dato vita al “logo del ventennale”, simbolo che ci accompagnerà per tutto l’Anno Accademico, sia nelle nostre comunicazioni quotidiane che in tutte le nostre manifestazioni pubbliche.
A tutti noi, cent’anni di questi giorni!

Vieni a conoscere UniSR!
Ateneo08 febbraio 2020
Vieni a conoscere UniSR!
Giornata della Memoria: mantenere vivo il ricordo e agire ne parliamo con la Professoressa Sala
Ateneo27 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 30 gennaio 2020
Ateneo15 gennaio 2020