1996/1997 – 2016/2017: UniSR compie 20 anni

07 dicembre 2016
Ateneo

Vent’anni fa, all’incirca in questo periodo, l’Università Vita-Salute San Raffaele muoveva i suoi primi passi. Vent’anni di impegno, dedizione e fatica ma anche soddisfazioni e orgoglio per avere formato alla vita e alla professione persone di qualità.

Oggi l’Università Vita-Salute San Raffaele è una delle più importanti istituzioni culturali e scientifiche del Paese, rinomata e riconosciuta sia in Italia che all’estero.
Per celebrare questo importante traguardo l’Ateneo ha dato vita al “logo del ventennale”, simbolo che ci accompagnerà per tutto l’Anno Accademico, sia nelle nostre comunicazioni quotidiane che in tutte le nostre manifestazioni pubbliche.
A tutti noi, cent’anni di questi giorni!

Disposizioni in atto per la comunità Universitaria in merito a Coronavirus SARS-CoV-2
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
#iorestoacasa: perché è così importante?
Ateneo18 marzo 2020
#iorestoacasa: perché è così importante?
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 22 aprile 2020
Ateneo17 marzo 2020