1996/1997 – 2016/2017: UniSR compie 20 anni

07 dicembre 2016
Ateneo

Vent’anni fa, all’incirca in questo periodo, l’Università Vita-Salute San Raffaele muoveva i suoi primi passi. Vent’anni di impegno, dedizione e fatica ma anche soddisfazioni e orgoglio per avere formato alla vita e alla professione persone di qualità.

Oggi l’Università Vita-Salute San Raffaele è una delle più importanti istituzioni culturali e scientifiche del Paese, rinomata e riconosciuta sia in Italia che all’estero.
Per celebrare questo importante traguardo l’Ateneo ha dato vita al “logo del ventennale”, simbolo che ci accompagnerà per tutto l’Anno Accademico, sia nelle nostre comunicazioni quotidiane che in tutte le nostre manifestazioni pubbliche.
A tutti noi, cent’anni di questi giorni!

Farma&co.: il laboratorio interattivo del San Raffaele in tour nei festival della scienza
Ateneo29 settembre 2022
UniSR+: la nuova Web App dedicata agli studenti UniSR
Ateneo28 settembre 2022