Universiday 2015

26 febbraio 2016
Ateneo

Il più grande evento italiano dedicato al mondo degli studenti

Anche l’Università Vita-Salute San Raffaele prende parte a Universiday 2015, il più grande evento italiano dedicato al mondo degli studenti, pensato e partecipato da tutti gli Atenei milanesi.

Sei mesi di conferenze su temi di attualità e di interesse, ma non solo. Universiday sarà il luogo di incontro e del confronto informale per gli universitari di Milano che avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie capacità partecipando online ai contest creativi. L’obiettivo è offrire uno spazio per conoscersi, aprire un dialogo, condividere le proprie idee e vivere al meglio Milano universitaria.

Appuntamenti pensati per creare una community integrata degli studenti milanesi, unica nel suo genere.

EVENTO IN UNISR: Pietro Leemann @ UniSR

La partecipazione agli eventi è – salvo esaurimento posti – sempre libera e gratuita.
Per info: www.universiday.it

Cliccando sulle immagini sono disponibili i video degli eventi.

Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Ateneo01 aprile 2020
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Disposizioni in atto per la comunità Universitaria in merito a Coronavirus SARS-CoV-2
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
#iorestoacasa: perché è così importante?
Ateneo18 marzo 2020
#iorestoacasa: perché è così importante?