International Days 2016 – Health Care and Social Workers

11 aprile 2016
Medicina

Il dott. Galli Guest lecturer degli “International Days 2016 – Health Care and Social Workers”

Il dott. Emanuele Galli, Tutor e Docente del Corso di Laurea in Infermieristica, è stato invitato dalla Windesheim University of Applied Sciences (Paesi Bassi) a tenere una lezione dal titolo “Assessment of nursing’ students clinical competence: status and future perspectives for objectiveness and the effectiveness of the evaluation of clinical practice”.

La lezione fa parte di un ciclo di incontri proposti dagli “International Days 2016 – Health Care and Social Workers”, un evento annuale fondamentale per studenti e docenti delle professioni sanitarie, provenienti dai migliori corsi europei di laurea in Infermieristica.

È ripartito il corso di “Tecniche Sperimentali Molecolari”
Medicina18 gennaio 2021
È ripartito il corso di “Tecniche Sperimentali Molecolari”
Professioni Sanitarie. In UniSR tre Master per ridefinire la carriera