International Days 2016 – Health Care and Social Workers

11 aprile 2016
Medicina

Il dott. Galli Guest lecturer degli “International Days 2016 – Health Care and Social Workers”

Il dott. Emanuele Galli, Tutor e Docente del Corso di Laurea in Infermieristica, è stato invitato dalla Windesheim University of Applied Sciences (Paesi Bassi) a tenere una lezione dal titolo “Assessment of nursing’ students clinical competence: status and future perspectives for objectiveness and the effectiveness of the evaluation of clinical practice”.

La lezione fa parte di un ciclo di incontri proposti dagli “International Days 2016 – Health Care and Social Workers”, un evento annuale fondamentale per studenti e docenti delle professioni sanitarie, provenienti dai migliori corsi europei di laurea in Infermieristica.

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019