Nuovi Spazi e attrezzature per Odontoiatria San Raffaele

05 aprile 2016
Dental School

Triplicano gli spazi della “Dental School” del San Raffaele, ora attrezzati con le più moderne tecnologie cliniche e didattiche. A beneficiarne tutti gli studenti del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria che, così come i colleghi di Igiene Dentale, verranno coinvolti  non solamente nelle attività cliniche ma anche nella gestione logistico organizzativa del nuovo reparto.

Un programma didattico, quello della “Dental School” del San Raffaele, a tutto tondo, che prevede una formazione anche in campo programmazione, comunicazione, percorsi professionali, gestione del servizio e  che viene elargito  con l’ausilio sia di personale odontoiatrico Vita-Salute che dei maggiori e più rappresentativi professionisti afferenti alle associazioni professionali nazionali ed internazionali.

Un percorso didattico che si conclude con un ultimo anno di corso che prevede una gestione praticamente autonoma  – seppure tutorata  –  dell’iter professionale.

Per informazioni:
Numero verde: 800 33 90 33 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00)

Segreteria Didattica

segreteria.odontoiatria@unisr.it

Vivere la Dental School: ultimi giorni per partecipare ai nuovi premi di merito per Igiene Dentale
Ateneo28 gennaio 2020
In UniSR un corso di implantologia avanzata internazionale con la British Academy of Implantology and Restorative Dentistry
Dental School11 febbraio 2019
Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale – iscrizioni chiuse
Dental School13 dicembre 2018
Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale – iscrizioni chiuse
Premio al Congresso IAO per la Dott.ssa Tetè, specializzanda UniSR in Chirurgia Orale