Nuovi Spazi e attrezzature per Odontoiatria San Raffaele

05 aprile 2016

Triplicano gli spazi della “Dental School” del San Raffaele, ora attrezzati con le più moderne tecnologie cliniche e didattiche. A beneficiarne tutti gli studenti del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria che, così come i colleghi di Igiene Dentale, verranno coinvolti  non solamente nelle attività cliniche ma anche nella gestione logistico organizzativa del nuovo reparto.

Un programma didattico, quello della “Dental School” del San Raffaele, a tutto tondo, che prevede una formazione anche in campo programmazione, comunicazione, percorsi professionali, gestione del servizio e  che viene elargito  con l’ausilio sia di personale odontoiatrico Vita-Salute che dei maggiori e più rappresentativi professionisti afferenti alle associazioni professionali nazionali ed internazionali.

Un percorso didattico che si conclude con un ultimo anno di corso che prevede una gestione praticamente autonoma  – seppure tutorata  –  dell’iter professionale.

Per informazioni:
Numero verde: 800 33 90 33 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00)

Segreteria Didattica

segreteria.odontoiatria@unisr.it