Arte Design e Artigianato

09 maggio 2016

17-18 maggio convegno organizzato da DIAPOREIN

Nei giorni 17 e 18 maggio 2016 l’Università San Raffaele di Milano ospiterà un convegno dal titolo “Arte, Design, Artigianato” organizzato in collaborazione tra DIAPOREIN – Centro di Metafisica e filosofia delle arti (San Raffaele) e la rivista Agalma.
Oggetto del convegno sarà l’analisi della relazione tra arte contemporanea, scienze umane e filosofia e tra arte e globalizzazione, lo studio del rapporto tra Design e Dasein e delle implicazioni politiche ed estetiche della Conceptual Art.
Interverranno il professor Mario Perniola, il professor Federico Vercellone, il professor Francesco Valagussa, il professor Carmelo Meazza e il professor Vanni Pasca.

Scarica il Programma del 17 Maggio

Scarica il Programma del 18 Maggio

Internet e salute mentale: il nuovo Webinar di AlumniSR
Cultura09 marzo 2021