Corso post graduate in Management & Marketing in Odontoiatria – Iscrizioni ancora aperte

24 giugno 2016
Dental School

Ultimi posti disponibili per il corso post graduate in Management & Marketing in Odontoiatria l’innovativo corso pensato per trasferire le migliori conoscenze e tecniche in management e marketing per competere efficacemente nel mercato dell’odontoiatria.

Le strategie di successo ed il posizionamento dell’attività sono aspetti che oggi richiedono competenze specifiche. Questo corso le affronta sistematicamente, garantendo peraltro un livello di interattività tale docenti-partecipanti che lo rende molto simile ad una consulenza personale.

Con questo programma si vuole offrire un momento di riflessione approfondita sulle modalità attraverso cui si opera nelle organizzazioni odontoiatriche, sulle proprie competenze e sullo stile di management praticato.

Grazie al corso sarà possibile comprendere:
• Definizione degli obiettivi dell’attività
• Organizzazione e disponibilità di mezzi e risorse umane, economiche e di mercato
• Controllo sulla gestione organizzativa e quindi produttiva per il miglioramento della “qualità della vita” nella attività (team building)
• Marketing & Management: definizione e costruzione del piano operativo di marketing personalizzato. Sistemi di misurazione, obiettivi e governo delle risorse.

Le lezioni del primo modulo partiranno lunedì 27 giugno ma sarà possibile iscriversi a corso già iniziato per frequentare i moduli successivi.

Per tutte le info: http://www.unisr.it/medicina-chirurgia/dental-school/management-marketing-odontoiatria/

Vivere la Dental School: termini scaduti per i premi di merito
Ateneo16 agosto 2019
Vivere la Dental School: termini scaduti per i premi di merito