Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare

08 luglio 2016

BANDO SCADUTO

Sono aperte le procedure di ammissione per l’anno accademico 2016/2017 per il dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare.

Il Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare, invece, mette a concorso un totale di 27 posti e prevede programmi multidisciplinari. Grazie alla formazione ottenuta in seno al più grande parco scientifico biomedico d’Italia, saranno alla fine del loro percorso in grado di inserirsi nella Ricerca, sia essa di base, clinica o industriale.
I curricula dell’A.A. 2016/2017 sono: Fisiopatologia Cellulare e Molecolare , Immunologia e Oncologia di Base e Applicate, Medicina Clinica Sperimentale e Neuroscienze e Neurologia Sperimentale . Inoltre, comune a tutti i quattro curricula, è presente anche un Programma in Terapia Genica e Cellulare.
Scadenza presentazione domande: 18 luglio

Proteggersi e gestire l'emergenza Covid-19: online il corso per operatori sanitari
Medicina08 aprile 2020
Il San Raffaele e Maga Animation per la social education
Medicina07 aprile 2020
Il San Raffaele e Maga Animation per la social education
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Ateneo01 aprile 2020
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020