Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare

08 luglio 2016

BANDO SCADUTO

Sono aperte le procedure di ammissione per l’anno accademico 2016/2017 per il dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare.

Il Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare, invece, mette a concorso un totale di 27 posti e prevede programmi multidisciplinari. Grazie alla formazione ottenuta in seno al più grande parco scientifico biomedico d’Italia, saranno alla fine del loro percorso in grado di inserirsi nella Ricerca, sia essa di base, clinica o industriale.
I curricula dell’A.A. 2016/2017 sono: Fisiopatologia Cellulare e Molecolare , Immunologia e Oncologia di Base e Applicate, Medicina Clinica Sperimentale e Neuroscienze e Neurologia Sperimentale . Inoltre, comune a tutti i quattro curricula, è presente anche un Programma in Terapia Genica e Cellulare.
Scadenza presentazione domande: 18 luglio

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019